Mice

Four Seasons aumenta il suo portfolio di hotel e resort

Una strategia di espansione attenta al rispetto dei più alti standard di qualità dell'hospitality. Le prossime aperture (2014/2015 e oltre) sono previste in quattordici destinazioni in tutto il mondo.
Con più di 60 progetti attualmente in fase di sviluppo, Four Seasons Hotels & Resorts annuncia la sua espansione, aumentando le destinazioni del portfolio e le esperienze offerte agli ospiti.

four1.jpg

"Il successo di Four Seasons è stato costruito attraverso un'incomparabile dedizione ai più alti standard di ospitalità e questo principio resta in prima linea in ogni progetto di crescita - afferma J. Allen Smith, presidente e chief executive officer, Four Seasons Hotels e Resorts -. Il fondamento della nostra strategia di sviluppo è quello di individuare location impareggiabili e di lavorare con i migliori partner. In qualità di società di gestione, è fondamentale collaborare con i proprietari e gli investitori che scelgono di condividere la nostra visione e i nostri valori a lungo termine".

Negli ultimi tre anni, Four Seasons ha inaugurato una dozzina di nuovi hotel e resort in luoghi molto diversi tra di loro, come Baku, Shenzhen, Baltimora e il Serengeti, in Africa; quest'anno, nuove proprietà apriranno a Mosca, Johannesburg, Orlando e Dubai.

four2.jpg

"La nostra strategia comprende vari aspetti: ci rivolgiamo alle mete dove i nostri ospiti desiderano andare, così come a quei mercati dove vogliamo stabilire una presenza locale per sensibilizzare e introdurre i viaggiatori allo standard Four Seasons", spiega Scott Woroch, Executive Vice President Worldwide Development.

Le nuove aperture nel prossimo futuro includono un resort di lusso all'interno del Walt Disney World Resort in Florida, un punto d'appoggio strategico nel subcontinente africano e un nuovo hotel in Russia, in seguito all'apertura dello scorso anno del magnifico hotel a S. Pietroburgo; aumenta anche la presenza in Medio Oriente, in Bahrain e negli Emirati Arabi, in India e in Corea, oltre alla massiccia espansione in Cina.

Un'opportunità di crescita è data anche dalla gestione di hotel che operano sotto un altro marchio. Nel 2012, Four Seasons ha trasformato lo storico Rancho Encantado a Santa Fe e quest'anno sarà il turno del The Westcliff a Johannesburg. 
In parallelo, resta fondamentale la continua attenzione verso opportunità legate all'offerta residenziale: due terzi dei progetti attualmente in fase di sviluppo includono questa possibilità.

four4.jpg

Le prossime aperture (2014/2015 e oltre) sono previste a: 

Mosca - Rinascita dello storico Hotel Moskva e seconda location della società in Russia, a pochi passi dalla Piazza Rossa.
Orlando – il nuovo resort all'interno del Walt Disney World Resort
Dubai at Jumeirah Beach, il primo Four Seasons negli Emirati Arabi 
Johannesburg, la conversione dello storico Westcliff Hotel
Surfside, Florida, la rinascita del leggendario Surf Club in stile Four Seasons
Seoul, primo hotel della società in Corea, in posizione privilegiata nel Central Business District della città
Casablanca, secondo Four Seasons in Morocco
Kyoto, seconda destinazione della compagnia in Giappone, nello storico quartiere di Higashiyama-ku
Bahrain Bay, primo Four Seasons nella destinazione
Tianjin, primo hotel Four Seasons in città e nono in Cina
Tanzania Safari Camp, il secondo di tre progetti, nei pressi di Ngorongoro e dell'Unesco World Heritage Site
Bengaluru, secondo Four Seasons nel paese
Philadelphia, il nuovo Four Seasons hotel nel Comcast Innovation and Technology Center, nuova icona anche nello skyline della città
New York, nuovo Four Seasons a Tribeca

Four Seasons ha inoltre già annunciato progetti per nuovi hotel e resort nella baia di Taghazout, Marocco, a Madrid e Delhi.