Mice

FutureBrand crea Imàgo

L'agenzia guidata da Susanna Bellandi crea un nome e uno stile tutto nuovo per il ristorante panoramico dell’Hotel Hassler di Roma.

Logo_Imago copia.JPG

Un nuovo nome e un’immagine esclusiva per il ristorante del celebre hotel di Trinità dei Monti, così nasce Imàgo: un’esperienza sensoriale creata da FutureBrand, agenzia internazionale di brand design guidata da Susanna Bellandi.

Il nome Imàgo, dal latino immagine, suggerisce il concetto di visione, sogno, apparizione, vista, pensiero, ricordo e anche favola. La vista di Roma, quasi un’apparizione, un sogno che conduce la mente in un mondo da favola… Come nome Imàgo riassume in una sola parola la filosofia del nuovo ristorante dell’Hotel Hassler: un luogo in cui vista e gusto si fondono per regalare un’esperienza culinaria unica.

Panoramica copia.JPG

Un matrimonio dei sensi da cui nasce la ricercatezza della struttura del ristorante e della cucina, realizzata per celebrare la meravigliosa vista della Città Eterna e le prelibate proposte enogastronimiche.

Il nuovo styling di Imàgo è stato progettato per godere al massimo del panorama che questa location può offrire. Già all’ingresso si può ammirare la splendida vista della città, esaltata in ogni piccolo particolare dai tavoli specchiati che riflettono e riproducono il panorama, alla finestrella che si affaccia sull’angolo pasticceria svelando la linearità della cucina fino all’esterno, sul verde di Villa Borghese.

Notturna copia.JPG

Posto nel punto più alto del centro storico, al sesto piano dell'Hotel Hassler, Imàgo offre un ambiente esclusivo e incomparabile, in cui vivere un'esperienza sensoriale unica e ammirare un panorama mozzafiato, che va dalla Scalinata di Piazza di Spagna a San Pietro, dal Pantheon al Colosseo, dall’Altare della Patria ai magnifici palazzi e chiese della Capitale.

Una vista della Città Eterna che conduce in un sogno, da cui ci si desta solo grazie ai profumi e al gusto delle suggestive e originali proposte culinarie.