Mice

Gattinoni Golf Club, in arrivo la seconda edizione

Sei tappe in Italia e la finale a Lecco. Un’iniziativa importante che permetterà al Gruppo Gattinoni di raggiungere un target importante come quello dei golfisti, sempre più viaggiatori e alla ricerca di destinazioni nuove.

Si chiama Gattinoni Golf Cup, il secondo torneo di golf organizzato dal Gruppo Gattinoni.
Un appuntamento iniziato lo scorso anno e che, anche per il 2012, si svolgerà in alcune dei migliori campi del Nord e Centro Italia.
Il circuito di gare inizierà il primo aprile 2012 presso il Golf Club Bologna a Monte San Pietro (Bologna), poi si sposterà il 15 aprile al Golf Club Lecco ad Annone Brianza (Lecco), il 6 Maggio al Golf Club Verona a Sommacampagna (Verona), il 16 giugno al Golf Club Ambrosiano a Bubbiano (Milano) e, infine a Roma, il 23-24 giugno presso il Parco di Roma Golf Club.
gattu copia.JPG
Un’iniziativa importante che permetterà al Gruppo Gattinoni di raggiungere un target importante come quello dei golfisti, sempre più viaggiatori e alla ricerca di destinazioni nuove, e di essere presente in alcuni dei circoli più frequentati del Nord e Centro Italia dove si potranno presentare mete e offerte dedicate agli amanti dei green.

“Il mondo del Golf è sicuramente un target in linea con il nostro brand – spiega Isabella Maggi, Responsabile Ufficio Marketing e Comunicazione Gattinoni –. Abbiamo deciso di riorganizzare il circuito perché lo scorso anno l’iniziativa è stata molto apprezzata da nostri clienti e non. In cinque tappe abbiamo avuto oltre 1000 iscritti e la finale in Thailandia è stata sicuramente un premio molto gradito”.

Il Gruppo Gattinoni da anni è coinvolto nel mondo del golf, in particolar modo come partner logistico del progetto “Lanciamo il Lago di Como in Europa”, un’iniziativa ambiziosa, nata nel 2008 dalla sinergia delle Provincie di Como e Lecco, del Gruppo Gattinoni e dei Golf Club del Lago, per incrementare l’arrivo di giocatori stranieri sui campi del Lario.