Mice
Gattinoni Incentive va in Scozia
Un weekend in Scozia, per conoscere una nuova meta e per cimentare il gruppo. Questo l’obiettivo dell’incentive dell’incentive Gattinoni 2008, il viaggio che ogni anno viene organizzato per tutti i dipendenti dell’Ufficio Incentive di Lecco e Milano. E la scelta è caduta su St. Andrews, la cittadina scozzese nota in tutto il mondo per i suoi campi da golf.
Il gruppo è partito il venerdì per arrivare a Edimburgo nel primo pomeriggio. Dopo una veloce visita della città, i partecipanti si sono spostati a St. Andrews, ospiti della catena Fairmont. Qui, dopo essere stati accolti da uomini in kilt e cornamusa e da un cocktail di benvenuto, hanno potuto cenare nella Club House e trascorrere una serata di relax e chiacchiere nel tipico bar da luxury hotel.
Sabato il gruppo ha visitato la cittadina a strapiombo sulle scogliere, la golf clinic del rinomato Old Course, ha sperimentato i trattamenti di bellezza del Fairmont e ha potuto fare lezione e degustazione di whisky. La serata, invece, è stata animata dai Gattinoni Incentive Awards, un momento ludico durante il quale sono stati premiati alcuni dipendenti degli uffici di Lecco e Milano in un’atmosfera molto goliardica.
Non è mancato poi il tempo per un team building, organizzato la domenica mattina con jeep e quad sulla costa. Fango, pozzanghere e terreni impervi da superare cercando di non perdere acqua da una bacinella posta sul quad. Un’impresa ardua che solo in pochi sono riusciti a superare brillantemente. Ma il divertimento e lo spirito di competizione non sono mancati.
“Organizziamo da alcuni anni questo viaggio di ufficio per avere un momento di aggregazione al di fuori delle ore di lavoro - spiega Patrizia Flematti, direttore commerciale dell’Ufficio Incentive&Events -. Inoltre è un modo per poter andare a vedere di persona alcune mete insolite, da consigliare ai nostri clienti”.

