Mice

Gattinoni presenta 'OMAN, un Paese da scoprire'

Il Gruppo Gattinoni, in collaborazione con l’Ufficio del Turismo del Sultanato dell’Oman, ha presentato la destinazione a Milano illustrandone potenzialità ed eventi.

Un Paese magico, ricco di storia, cultura e paesaggi suggestivi… Un turbinio di colori tra l’ocra del deserto, l’azzurro del mare, il color ambra della roccia, il verde delle oasi.

Il Sultanato dell’Oman è stato presentato lo scorso 29 marzo 2012, ai clienti Leisure, Incentive, Business Travel e agli agenti di viaggio del Gruppo Gattinoni, in una serata allo Shu di Milano.

L’aperitivo, organizzato in collaborazione con l’Ufficio del Turismo del Sultanato, ha visto la partecipazione di un folto pubblico interessato a scoprire una terra ancora poco conosciuta soprattutto dalla clientela italiana.
oman copia.JPG
La serata si è aperta con un aperitivo, seguito dalla presentazione della destinazione da parte dell’Ufficio Turismo: il Sultanato è stato svelato durante un viaggio virtuale che ha toccato la capitale Muscat, i suoi monumenti e i suoi eventi, come ad esempio gli spettacoli della Royal Opera House; il deserto e la cultura beduina, il mare e i numerosi sport e le attività che vi si possono praticare, i wadi e le maestose montagne che fanno da cornice a molti panorami del Sultanato.
La serata si è conclusa con la distribuzione di materiale e gadget, fra cui pubblicazioni fotografiche dedicate all’Oman.

Il gruppo Gattinoni non è nuovo a questo genere di iniziative. “L’occasione è nata proprio durante un viaggio in Oman – racconta Isabella Maggi, responsabile Comunicazione Gattinoni – Abbiamo trovato parecchie sfaccettature interessanti e nuove, che avremmo potuto proporre ai nostri clienti. Per questo abbiamo organizzato una serata di presentazione sia ai clienti sia ai nostri consulenti di viaggio”.