Mice

Gattinoni Travel Network incontra le agenzie del Gruppo

Una serie di incontri da Nord a Sud dell’Italia ha coinvolto i punti vendita della rete. Presenti la direzione commerciale (Eros Candilotti e Sabrina Nadaletti) e i referenti Sviluppo e Affiliazione (Attilio Pignatelli e Luca Pironi).
erosca copia.JPGDa Nord a Sud dell’Italia: Gattinoni Travel Network ha incontrato tutta la rete di agenzie in una serie di appuntamenti programmati nel corso dell’ultimo mese.

Un appuntamento importante per parlare del prodotto estivo 2012 (Italia ed estero), delle nuove strategie commerciali, delle operazioni comunicazione in atto e del Nuovo Codice del Turismo.

Presenti la direzione commerciale (Eros Candilotti e Sabrina Nadaletti) e i referenti Sviluppo e Affiliazione (Attilio Pignatelli e Luca Pironi).

“Questi incontri ci permettono di essere presenti sul territorio, incontrare le agenzie partner e sentire le loro esigenze – spiega Candilotti – Potersi parlare e potersi confrontare ci aiuta a capire se la direzione che stiamo seguendo è quella giusta e se è condivisa dal network. Inoltre ci dà la possibilità di toccare con mano i problemi che possono avere le diverse realtà nelle diverse zone dell’Italia. Con questi input possiamo lavorare meglio e cercare di trovare prodotti, strumenti e strategie sempre più vicine a chi lavora con noi”.

Sottolinea Nadaletti: “Speriamo di poter organizzare due volte all’anno questo genere di appuntamenti per poter dare un segnale positivo e di lavoro congiunto a chi sceglie di entrare nel nostro network e di lavorare a un progetto comune che ha come comune denominatore essere parte del Gruppo Gattinoni”.

Gli incontri sono stati organizzati con la collaborazione di Borghini & Cossa, Mondial Assistance, Albatravel e Sestante Viaggi & Vacanze.