Mice
Gattinoni Travel Network incontra le agenzie del Gruppo
Una serie di incontri da Nord a Sud dell’Italia ha coinvolto i punti vendita della rete. Presenti la direzione commerciale (Eros Candilotti e Sabrina Nadaletti) e i referenti Sviluppo e Affiliazione (Attilio Pignatelli e Luca Pironi).
Un appuntamento importante per parlare del prodotto estivo 2012 (Italia ed estero), delle nuove strategie commerciali, delle operazioni comunicazione in atto e del Nuovo Codice del Turismo.
Presenti la direzione commerciale (Eros Candilotti e Sabrina Nadaletti) e i referenti Sviluppo e Affiliazione (Attilio Pignatelli e Luca Pironi).
“Questi incontri ci permettono di essere presenti sul territorio, incontrare le agenzie partner e sentire le loro esigenze – spiega Candilotti – Potersi parlare e potersi confrontare ci aiuta a capire se la direzione che stiamo seguendo è quella giusta e se è condivisa dal network. Inoltre ci dà la possibilità di toccare con mano i problemi che possono avere le diverse realtà nelle diverse zone dell’Italia. Con questi input possiamo lavorare meglio e cercare di trovare prodotti, strumenti e strategie sempre più vicine a chi lavora con noi”.
Sottolinea Nadaletti: “Speriamo di poter organizzare due volte all’anno questo genere di appuntamenti per poter dare un segnale positivo e di lavoro congiunto a chi sceglie di entrare nel nostro network e di lavorare a un progetto comune che ha come comune denominatore essere parte del Gruppo Gattinoni”.
Gli incontri sono stati organizzati con la collaborazione di Borghini & Cossa, Mondial Assistance, Albatravel e Sestante Viaggi & Vacanze.

