Mice
Geox al MotorShow. Annunciato un nuovo contest/evento itinerante
Geox, il marchio dell’innovativo brevetto traspirante, sta consolidando il suo rapporto con il mondo dei motori. Dai circuiti della Formula Uno e dai box dei campioni del mondo di Red Bull Racing Team, Geox si sposta al più importante appuntamento motoristico italiano: il Salone dell’Auto di Bologna.
Nello stand Geox al pad. 26 prende vita il mondo “Formula GEOX” con un ampio spazio dedicato all’entertainment con la presenza di Radio DJ con La Pina e DJ Diego e un simulatore full motion di Formula Uno, dotato di un software integrato che simula la driving experience sui più importanti circuiti di gara internazionali; un sistema simile a quello utilizzato in ambito aerospaziale.
Madrina dell’evento, giovedì 1 dicembre Elena Santarelli che assieme al Presidente di Geox Mario Moretti Polegato (nella foto) ha salutato giornalisti ed amici presso lo stand.
Durante la kermesse bolognese verrà presentato e lanciato il nuovo contest: The International Driving Championship Formula GEOX 2012.
Il Formula GEOX European Tour è un evento itinerante che sarà presente nei Geox shop più importanti d’Europa (Italia, Germania, Spagna e UK). Geox utilizza questa nuova piattaforma di comunicazione sul territorio per far vivere al pubblico tecnologia, performance, innovazione e la passione per la Formula Uno, anche fuori dai circuiti di gara. Formula GEOX è il primo speed contest internazionale di racing, cui potrà partecipare il grande pubblico.
La competizione con il simulatore di guida si svolgerà all’interno dei negozi Geox con due giorni di attività per ogni punto vendita. Ci saranno due momenti di gara in corrispondenza del campionato di F1, nei periodi marzo-maggio e settembre-novembre 2012. I risultati raccolti durante il tour europeo andranno a comporre una classifica generale con finalissima e premiazione del vincitore al Motor Show 2012.
“La partnership con Red Bull Racing ha portato nel 2011 grandi soddisfazioni e rappresenta un ulteriore stimolo alla costante ricerca di Geox per lo sviluppo di nuove tecnologie applicate alle nostre collezioni” afferma il Presidente e fondatore di Geox Mario Moretti Polegato -. Guardiamo al 2012 con entusiasmo e siamo felici di poter condividere con i nostri consumatori l’esperienza della Formula Uno, sia attraverso le speciali collezioni Red Bull Racing sia portando nei nostri negozi il campionato Formula Geox”.

