Mice

Gli imprenditori danesi per la prima volta in Italia

Si terrà in Italia, per la prima volta, l'assemblea annuale dei 250 soci dell’Unione Imprenditori Danesi. A organizzare l'incontro, l’agenzia romana Events In&Out.

Una ghiotta opportunità per la nostra economia: dal 20 al 22 maggio 2007 giungeranno in Italia i 250 soci dell’Unione Imprenditori Danesi, che per la prima volta terranno la loro assemblea annuale nel nostro paese.

A organizzare la manifestazione sarà l’agenzia romana Events In&Out (nella foto la presidente Annamaria Ruffini), selezionata fra moltissime concorrenti europee.

Ruffini_AnnaMaria.JPG

Il programma, espressamente ideato per l’occasione, contempla autentiche “chicche”, quali una visita in esclusiva alla Cappella Sistina e ai Musei Vaticani, un cocktail a Castel Sant’Angelo e una “fun cooking class” a cura dei Pizza world champions.

La tre giorni ha in scaletta anche un importante momento business: aziende del calibro di Bulgari, Valentino, Fendi, Cementir e AZ Vinicole incontreranno infatti presso le proprie sedi gli illustri ospiti, che rappresentano tutti i settori dell’imprenditoria danese.
È in progetto anche un meeting con Confindustria.