Mice

Grande successo per il World Social Summit

6 mesi di preparazione, oltre 1.000 accreditati, uno staff di 40 persone, 27 relatori, 25 hostess, 4 interpreti. Questi i numeri dell'evento, curato a livello organizzativo e logistico da CrossGarden, che si è occupata anche degli allestimenti.

Si è conclusa con un grande successo la prima edizione del World Social Summit, la manifestazione creata dalla Fondazione Roma in collaborazione con il Censis per affrontare con cadenza biennale i grandi temi del sul futuro planetario. Questa edizione ha visto CrossGarden, con la sua sede romana, curare la segreteria organizzativa, la logistica e l’allestimento dell’evento.
w1 copia.JPG
6 mesi di preparazione, uno staff di 40 persone, 25 hostess, 4 interpreti, alcuni dei dati dell’organizzazione.
w3 copia.JPG
Oltre 27 i relatori, tra i quali il Premio Nobel per l’Economia Gary Becker, il sociologo Zygmunt Bauman, Jacques Attali, Massimiliano Fuksas, l’autore di 'Gomorra' Roberto Saviano, per i quali l’organizzazione ha provveduto ai trasporti e all’ospitalità.
w4 copia.JPG
Oltre 1.000 i partecipanti
accreditati che hanno partecipato ai tre giorni di lavori accompagnati da video, presentazioni, lectio magistralis e conferenze stampa sotto la regia di CrossGarden.