UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Mice

Grey sponsor del convegno 'Questione settentrionale e riforme istituzionali'

Gli Onorevoli Piero Fassino e Roberto Maroni con il Politologo Luca Ricolfi e giornalista Pierluigi Diaco nel ruolo di moderatore hanno dibattuto a caldo il tema "Questione Settentrionale e Riforme Istituzionali".

All'affollatissimo convegno tenutosi ieri sulla terrazza della Fondazione Olivetti di Roma, e organizzato dal Comitato Promotore per la Fondazione David Hume, gli Onorevoli Piero Fassino e Roberto Maroni con il Politologo Luca Ricolfi e giornalista Pierluigi Diaco nel ruolo di moderatore hanno dibattuto a caldo il tema "Questione Settentrionale e Riforme Istituzionali".

Si tratta della prima prova di dialogo tra le parti politiche dopo il concitato trimestre elettorale che il nostro paese ha vissuto. Una importante occasione per far decollare una relazione costruttiva tra maggioranza e opposizione ma soprattutto tra la Quercia (come partito di maggioranza dell'Unione) e la Lega (come principale promotore del Referendum)

La Fondazione David Hume, presieduta da Luca Ricolfi e Piero Ostellino si richiama al noto filosofo scozzese e si propone di immettere nella politica italiana elementi di conoscenza non di parte, e come tali disponibili per entrambi gli schieramenti politici e per chiunque abbia interesse alla comprensione della Società. Grey è sponsor di questa iniziativa. Il suo Chairman, Silvio Saffirio (nella foto), ha dichiarato: "Il convegno del Comitato Promotore della Fondazione David Hume rientra nel filone dei "Grey Highlights", occasioni speciali di incontro e dibattito sui "temi alti" di Società-Politica-Economia. "Grey Highlights" è il contributo Grey per riportare la pubblicità e la comunicazione in generale al centro della vita sociale. Mai come in questo caso ci piacerebbe essere copiati."