Mice
Hassler Roma, per meeting nel cuore della capitale
Raffinate sale riunioni, piatti da gourmet al ristorante Imàgo e viste mozzafiato sulla città eterna, sono solo una parte di ciò che l’Hassler Roma e il Presidente e Direttore Generale Roberto Wirth offrono a tutti coloro che desiderano organizzare una riunione di lavoro, con la tranquillità di avere a disposizione il massimo dell’eleganza e della raffinatezza, senza rinunciare alla praticità di attrezzature avanzate e moderne.
La proposta è quindi pensata per unire alla lussuosa sistemazione in stanza singola o doppia, prima colazione e connessione internet gratuita, l’uso della sala conferenze per mezza giornata con tutto il materiale tecnico necessario a disposizione, un coffee break e in particolare, il pranzo al ristorante panoramico Imàgo, una stella Michelin, con piatti preparati dallo chef Francesco Apreda.
Per informazioni e/o prenotazioni: Hassler Roma, tel. 06.699340 booking@hotelhassler.it www.hotelhasslerroma.com, prezzi a partire da 95 euro.
Se le necessità lo richiedono, l’Hassler Roma offre anche l’opportunità di prenotare la sala conferenze per l’intera giornata, con servizi aggiuntivi, per soddisfare così qualsiasi esigenza e permettere ai propri ospiti di lavorare viziati e coccolati.
“Ciò che il mio staff ed io crediamo è che tutti coloro che organizzano conferenze o riunioni, hanno la necessità di non dover pensare a nulla che non riguardi il lavoro - dichiara Roberto Wirth, Presidente e Direttore Generale dell’Hassler Roma -. Ecco perché abbiamo creato una proposta in grado di coprire tutte le necessità degli ospiti, che potranno così lavorare in totale tranquillità e relax”.
L'Hassler Roma è stato fondato nel 1893 e appartiene dagli anni venti alla famiglia Wirth, il cui discendente Roberto Wirth è l’attuale Presidente e Direttore Generale, che con quasi 30 anni di direzione, è oggi il Direttore d'albergo con maggior esperienza in Italia ed è il padrone di casa di questa perla a cinque stelle categoria lusso, punto di incontro della élite politica, economica e culturale italiana e straniera.

