UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Mice

Hotel Mulino Grande di Cusago sceglie Caterina Ravizza & Partners

L'attività di comunicazione prevede per Hotel Mulino Grande l’applicazione di una strategia di comunicazione al passo con i tempi, con un’attenzione particolare al digitale ed alle tecnologie innovative per coinvolgere il pubblico di riferimento.

Hotel Mulino Grande di Cusago ha affidato a Caterina Ravizza & Partners, l’incarico di rappresentante ufficio stampa e PR per il mercato italiano.
Il management dell’hotel si pone come obiettivo il miglioramento della visibilità e dell’immagine della struttura aperta al pubblico un anno fa, attraverso un’attività integrata di pubbliche relazioni tradizionali supportate da azioni di virtual pr, oggi indispensabili e in linea con l’evoluzione e la trasformazione del mercato. 
gade.JPG
L’attività di comunicazione svolta da Caterina Ravizza coadiuvata da Enrica Pezzi - che vanta un know how pluriennale sviluppato nel mondo delle agenzie di PR internazionali, maturando esperienze di gestione di grandi clienti e progetti nell’ambito dell’information technology - prevede per Hotel Mulino Grande l’applicazione di una strategia di comunicazione al passo con i tempi, con un’attenzione particolare al digitale ed alle tecnologie innovative per coinvolgere il pubblico di riferimento.

Il digitale, oggi più che mai, è presente in tutte le attività di comunicazione: i social media hanno profondamente modificato il modo in cui le aziende comunicano con i propri diversi pubblici di riferimento.

Ecco perché, per Hotel Mulino Grande, è stata aperta una pagina Facebook. Una vera e propria vetrina, aggiornata in tempo reale, di tutto ciò che accade nella struttura ricettiva e nell’annesso Ristorante Il Magiono. Da qui, l’Hotel Mulino Grande comunica direttamente con i maggiori “food blogger” non solo italiani pubblicando tante ricette sfiziose, aggiornando il calendario delle serate di degustazione eno-gastronomiche e della rassegna “Italia Gastronomica al Mulino”.

È stato realizzato anche un sito, che rientra a far parte del circuito Restaurant On Click, dedicato a Il Magiono per massimizzarne la presenza e visibilità nell’ambito della ristorazione italiana. Accedendo a ilmagiono.com è possibile visualizzare il menù, la carta dei vini, i menù di degustazione ed effettuare una prenotazione direttamente via email.
hsa.JPG
Ma l’Eco-design Hotel è anche un luogo ideale per organizzare il ricevimento di nozze o, ancora, Hotel Mulino Grande, in linea perfetta con la propria filosofia ECO, offre diverse e interessanti attività di eco team building.
L'hotel dispone anche di 2 sale meeting da 50 e 20 posti per presentazioni, incontri e piccoli eventi.