Mice

I Morbidi Amici Bauli arrivano a Roma per Bimbinfiera

Dopo Milano e Bari, al via la tappa romana della fiera dedicata ai più piccoli e alle famiglie, organizzata da Sfera Editore, casa editrice di RCS MediaGroup. I quattro protagonisti delle merendine Bauli saranno presenti per giocare, farsi fotografare e offrire a tutti assaggi di prodotto e gadget.
Il 31 marzo e il 1 aprile prossimi si rinnova l’appuntamento tra Morbidi Amici e Bimbinfiera, che dopo Milano e Bari arriverà a Roma. Due giornate per visitare il più importante salone espositivo in Italia dedicato alle donne in attesa, alle neomamme e alle giovani famiglie con bambini da 0 a 10 anni organizzata da Sfera Editore, casa editrice di RCS MediaGroup.
morbidiamici.jpg
Alla tappa romana, allestita a Fiera di Roma, Fiumicino - Cargo Est, i Morbidi Amici attenderanno le famiglie per accoglierle nel loro mondo colorato e avventuroso. Un burattinaio sarà al Padiglione 2 pronto a raccontare le avventure dei quattro amici – l’elefante Dot, la scimmia Bongo, il leone Maximus e l'orsetta Rossella - che con la loro Multi-ArK sfideranno il perfido Smoggher che vuole distruggere Bauland. I Morbidi Amici, quindi, in versione teatrale ma anche in 'morbide' mascotte che aspetteranno i bambini per presentarsi e per far gustare le merendine di cui sono protagonisti. Piccoli e grandi, fan dei quattro protagonisti, potranno giocare con loro e farsi fotografare. Per tutti naturalmente assaggi di prodotto e gadget.

Le prossima tappa 2012 di Bimbinfiera si terrà a Bolzano, il 19 e 20 maggio; all’appuntamento ci sarà sempre Bauli, con i Morbidi Amici, tra gli sponsor principali di Sfera Editore-RCS.