Mice

Il Baglioni di Bologna tra i migliori alberghi del mondo

Secondo la rivista americana Travel & Leisure, il raffinato Grand Hotel Baglioni di Bologna è il migliore albergo in Italia e in Europa.
Il Grand Hotel Baglioni di Bologna anche quest'anno è stato classificato tra i migliori 500 alberghi al mondo dalla prestigiosa rivista americana Travel & Leisure, considerata un punto di riferimento nel settore.

È, infatti, al 1° posto in Italia, al 1° posto in Europa e al 31° posto tra i migliori alberghi del mondo nella classifica T+L 500: World's Best Hotels 2010, con un punteggio totale di 92.83.
hall copia.jpg
In classifica anche il Luna Hotel Baglioni, storico albergo veneziano a pochi passi da Piazza San Marco, nel cuore di Venezia: situato in uno stupendo e aristocratico palazzo, offre ai suoi ospiti un’atmosfera intima e accogliente unita a un servizio impeccabile.

Pubblicata negli Usa, Travel & Leisure è tra le più importanti riviste di turismo a livello internazionale, leader nel settore viaggi e lifestyle, con una vendita di circa 1 milione di copie e oltre 3 milioni di lettori.

"È un riconoscimento formidabile - afferma Luigi Magnani, direttore generale Grand Hotel Baglioni di Bologna - che premia l'impegno non solo del Grand Hotel Baglioni ma dell’intero Gruppo Baglioni Hotels che vuole far sentire gli ospiti a casa propria, coniugando l’efficienza di un servizio a 5 stelle di stile tipicamente italiano con l’emozione del viaggio.”
baglioniWeb.jpgIl Grand Hotel Baglioni, hotel 5 stelle lusso di Bologna, si contraddistingue per l’ottimo servizio e le atmosfere indimenticabili di un prestigioso edificio del XV secolo.
Situato nel cuore della città, a pochi passi da musei, teatri, gallerie e cattedrali, propone esperienze legate all’enogastronomia del territorio, come la scuola di cucina con le Cesarine e tour alle sedi di produzione di auto prestigiose come Lamborghini, Maserati, Ferrari e Ducati

Il Ristorante dell’albergo, situato in uno straordinario salone con affreschi originali del XV secolo, opera della scuola dei Fratelli Carracci, è uno dei più eleganti e apprezzati di Bologna.
diner copia.jpg
L’Hotel possiede 8 sale meeting in grado di ospitare fino a 240 persone. Per meeting ed eventi di particolare atmosfera l’Hotel sorprende i suoi ospiti con sale decorate a cassettoni originali del XVI secolo, oltre a tutte le più innovative soluzioni tecnologiche dedicate al settore congressuale.

Il Grand Hotel Baglioni di Bologna appartiene al Gruppo Baglioni Hotels, che annovera oggi 15 alberghi in Italia (Bologna, Firenze, Milano, Roma, Verona, Venezia e Punta Ala), Francia (Aix-en-Provence, Champillon-Epernay, Saint Paul de Vence, Mirambeau-Borbeaux, Bort L’Etang Auvergne) e UK (Londra).