Mice
Il CBRR fa tappa a Londra per promuovere l'offerta della destinazione
Un serata al ristorante Bellaria di Londra per presentare le ricchezze del territorio e, naturalmente, l'offerta congressuale della Riviera. L'evento è stato organizzato con la collaborazione della società UK Julie Watterston Associated. Target: 30 buyer inglesi.
'Experience the Magic of Rimini' è il claim del networking dinner svoltosi giovedì 31 gennaio, presso il ristorante Bellaria di Londra, con protagonista Convention Bureau della Riviera di Rimini.


I migliori prodotti eno-gastronomici del territorio, le esibizioni del prestigiatore Richard Kettle e, naturalmente, l’offerta congressuale della Riviera di Rimini con le ricchezze del suo territorio: questi gli elementi vincenti della serata promozionale, organizzata con la collaborazione della società di consulenza sul mercato UK, Julie Watterston Associated.

“Abbiamo voluto dare un’impronta informale e magica alla serata per poter meglio trasmettere il senso di stupore che può vivere chi viene a spendere qualche giorno nella nostra Riviera. È un luogo dove la magia non è straordinaria, ma ti sorprende nel quotidiano con i suoi paesaggi, aromi, gesti, suoni, parole", racconta Federica Lucini, coordinatrice marketing di CBRR.
In un’atmosfera accogliente e curiosa, Convention Bureau della Riviera di Rimini ha rivolto una presentazione 'non convenzionale' dell’offerta congressuale del territorio a 30 selezionati buyer inglesi che hanno dimostrato molto apprezzamento per la formula dell’evento e grande interesse nei confronti della destinazione.
Commenta così la consulente Julie Watterston: “La serata promozionale di Londra è stata molto apprezzata dai nostri ospiti, che hanno potuto assaporare il gusto unico della Riviera di Rimini. I responsabili di associazioni internazionali, così come i rappresentanti di aziende e agenzie presenti, hanno vissuto la vera magia di ciò che Rimini può offrire per congressi, meeting ed eventi”.

A rendere ancora più accattivante la serata, ha contribuito il game interattivo 'What’s in the Box?': all’interno di una grande scatola erano custoditi alcuni oggetti distintivi della destinazione, e solo chi con il tatto fosse stato in grado di riconoscerli tutti avrebbe vinto i prodotti gastronomici in palio, provenienti dall’azienda agricola riminese Frontali.
Queste le parole della vincitrice Christine Dunn, events manager presso il Gruppo Ogilvy & Mather: “Un grande sincero ringraziamento per la piacevole serata trascorsa, con un simpatico tocco di magia. E adoro il mio premio! Per me sarà un weekend all’insegna del cibo italiano!". E, ancora, il commento di un altro buyer: “La Riviera di Rimini sembra essere una destinazione interessante che prenderò in considerazione per i miei eventi e inoltre me ne farò certamente promotore”.

