UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Mice

Il Grand Hotel Parker’s punta sul rilancio di Napoli con un nuovo General Manager

Già lungo e prestigioso, nonostante abbia solo 38 anni, il curriculum di Padula, che è stato per due anni General Manager dell’Hotel d’Inghilterra a Roma e per tre, con il medesimo incarico, al Relais & Chateaux Caesar Augustus Hotel, di Capri. Padula vanta esperienze di primo piano sia europee che oltreoceano.

Il Grand Hotel Parker’s di Napoli, l'albergo cinque stelle lusso di più lunga tradizione e blasone della città, ha un nuovo General Manager. Si tratta di Giampaolo Padula, figura di spicco nell'hôtellerie d'élite, con una vasta esperienza internazionale. Padula è responsabile dello storico hotel napoletano, fondato nel 1870, con ruolo primario di supervisione al fine di assicurare a ogni livello la qualità e l’eccellenza proprie di un albergo aderente a “Small Luxury Hotels of The World”.
foee.JPG
Già lungo e prestigioso, nonostante abbia solo 38 anni, il curriculum di Padula, che è stato per due anni General Manager dell’Hotel d’Inghilterra a Roma e per tre, con il medesimo incarico, al Relais & Chateaux Caesar Augustus Hotel, di Capri. Il nuovo responsabile del Grand Hotel Parker's vanta esperienze di primo piano sia europee che oltreoceano, con ruoli di responsabilità in diverse strutture: il Windsor Court Hotel di New Orleans e il Lodge at Vail negli Stati Uniti , il Lygon Arms nel Cotswold e il De Vere Hotel a Swindon in Gran Bretagna e l’Hotel de Paris a Montecarlo; in Italia, a Roma, ha lavorato anche presso l’ Hotel Lord Byron, il St. Regis e l’Hotel Eden.

“Al Grand Hotel Parker’s, inizia per me una sfida entusiasmante, alla guida di un albergo che appartiene alla storia di Napoli e che sta vivendo con intensa partecipazione questa grande stagione di rilancio internazionale dell'immagine e del turismo partenopeo – commenta Giampaolo Padula, General Manager del Grand Hotel Parker’s– La struttura à in prima linea sul fronte dell'accoglienza nel segno della sua tradizione di eleganza. Ho trovato una squadra di professionisti dell'ospitalità motivata e di grande livello, con la quale siamo già all'opera per affinare e potenziare i servizi d'eccellenza che il Parker's è in grado di fornire sia nell'hôtellerie che nella ristorazione - conclude Padula - la nostra mission è rendere il soggiorno presso di noi, per tutti coloro che raggiungono Napoli sia per turismo che per lavoro, un'esperienza memorabile”.