Mice
Il Grand Hotel Parker’s punta sul rilancio di Napoli con un nuovo General Manager
Già lungo e prestigioso, nonostante abbia solo 38 anni, il curriculum di Padula, che è stato per due anni General Manager dell’Hotel d’Inghilterra a Roma e per tre, con il medesimo incarico, al Relais & Chateaux Caesar Augustus Hotel, di Capri. Padula vanta esperienze di primo piano sia europee che oltreoceano.
Il Grand Hotel Parker’s di Napoli, l'albergo cinque stelle lusso di più lunga tradizione e blasone della città, ha un nuovo General Manager. Si tratta di Giampaolo Padula, figura di spicco nell'hôtellerie d'élite, con una vasta esperienza internazionale. Padula è responsabile dello storico hotel napoletano, fondato nel 1870, con ruolo primario di supervisione al fine di assicurare a ogni livello la qualità e l’eccellenza proprie di un albergo aderente a “Small Luxury Hotels of The World”.
Già lungo e prestigioso, nonostante abbia solo 38 anni, il curriculum di Padula, che è stato per due anni General Manager dell’Hotel d’Inghilterra a Roma e per tre, con il medesimo incarico, al Relais & Chateaux Caesar Augustus Hotel, di Capri. Il nuovo responsabile del Grand Hotel Parker's vanta esperienze di primo piano sia europee che oltreoceano, con ruoli di responsabilità in diverse strutture: il Windsor Court Hotel di New Orleans e il Lodge at Vail negli Stati Uniti , il Lygon Arms nel Cotswold e il De Vere Hotel a Swindon in Gran Bretagna e l’Hotel de Paris a Montecarlo; in Italia, a Roma, ha lavorato anche presso l’ Hotel Lord Byron, il St. Regis e l’Hotel Eden.
“Al Grand Hotel Parker’s, inizia per me una sfida entusiasmante, alla guida di un albergo che appartiene alla storia di Napoli e che sta vivendo con intensa partecipazione questa grande stagione di rilancio internazionale dell'immagine e del turismo partenopeo – commenta Giampaolo Padula, General Manager del Grand Hotel Parker’s– La struttura à in prima linea sul fronte dell'accoglienza nel segno della sua tradizione di eleganza. Ho trovato una squadra di professionisti dell'ospitalità motivata e di grande livello, con la quale siamo già all'opera per affinare e potenziare i servizi d'eccellenza che il Parker's è in grado di fornire sia nell'hôtellerie che nella ristorazione - conclude Padula - la nostra mission è rendere il soggiorno presso di noi, per tutti coloro che raggiungono Napoli sia per turismo che per lavoro, un'esperienza memorabile”.

