UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Mice

Il Ripa Hotel diventa Worldhotel Ripa Roma

A partire dal 1° di ottobre, l’hotel quattro stelle di design situato nel quartiere storico di Trastevere diventa Worldhotel Ripa Roma. Si tratta del primo albergo in Italia completamente 'brandizzato' full-licence Worldhotels. Il cambiamento segnerà un upgrade nel posizionamento internazionale della struttura.
Worldhotels, gruppo di hotel indipendenti nel mondo, annuncia la new entry tra i suoi full-licence hotels: il Ripa Hotel di Roma, l’hotel quattro stelle di design situato nel centro di Roma nel quartiere storico di Trastevere, già affiliato alla Worldhotels dal 2002, diventa Worldhotel Ripa Roma.
 Ingo Guerges, vice president Global Hotel Development -. Questo hotel ha tutto quello che caratterizza un albergo Worldhotels per il suo design unico, la sua posizione e l’impegno in un servizio eccellente".primo albergo in Italia completamente 'brandizzato' full-licence Worldhotels, e questo è un passo decisivo che rafforzerà il posizionamento della struttura nel panorama internazionale.L'hotel presenta 197 camere e suites ampie e moderne, un centro meeting & eventi tra cui sette sale riunioni per un totale di 300 posti, due ristoranti e una mini gym per il fitness. design minimalista e innovativo dell'hotel crea un ambiente confortevole ed elegante che fa da scenario all’attenzione e alla cura dedicata ai propri ospiti.Arianna Roscioli, general manager della struttura -. Ci affidiamo a Worldhotels per aumentare la nostra visibilità sul mercato pur rimanendo fedeli alla nostra identità e ai nostri valori”.
Riparte Cafè diventerà infatti Ripa Place, un nuova tipologia di bistrot che ospiterà ogni tipo di evento e serate di intrattenimento.