Mice
Il Ripa Hotel diventa Worldhotel Ripa Roma
A partire dal 1° di ottobre, l’hotel quattro stelle di design situato nel quartiere storico di Trastevere diventa Worldhotel Ripa Roma. Si tratta del primo albergo in Italia completamente 'brandizzato' full-licence Worldhotels. Il cambiamento segnerà un upgrade nel posizionamento internazionale della struttura.
Ingo Guerges, vice president Global Hotel Development -. Questo hotel ha tutto quello che caratterizza un albergo Worldhotels per il suo design unico, la sua posizione e l’impegno in un servizio eccellente".primo albergo in Italia completamente 'brandizzato' full-licence Worldhotels, e questo è un passo decisivo che rafforzerà il posizionamento della struttura nel panorama internazionale.L'hotel presenta 197 camere e suites ampie e moderne, un centro meeting & eventi tra cui sette sale riunioni per un totale di 300 posti, due ristoranti e una mini gym per il fitness. design minimalista e innovativo dell'hotel crea un ambiente confortevole ed elegante che fa da scenario all’attenzione e alla cura dedicata ai propri ospiti.Arianna Roscioli, general manager della struttura -. Ci affidiamo a Worldhotels per aumentare la nostra visibilità sul mercato pur rimanendo fedeli alla nostra identità e ai nostri valori”.
Riparte Cafè diventerà infatti Ripa Place, un nuova tipologia di bistrot che ospiterà ogni tipo di evento e serate di intrattenimento.

