UPDATE:
Mediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’
Mice

Il Salone dello Studente chiude l'edizione 2012 in crescita. Si riparte nel 2013

Si è concluso con la città di Pescara l’appuntamento itinerante di Class Editori dedicato ai giovani e al loro orientamento pre e post laurea. Un nuovo successo di pubblico, con 170.000 partecipanti nel 2012. Numero di successo che portano alla conferma delle sei tappe anche per il 2013.
10.000 sono stati i giovani dai 17 ai 25 anni che hanno partecipato al Salone dello Studente di Pescara, il 5 e 6 dicembre scorso. Anche i numeri della tappa abruzzese hanno confermato la validità e la forza di questo format, ideato e realizzato da Class Editori, dedicato esclusivamente agli studenti e alle loro scelte formative e professionali.  Regione Abruzzo, la collaborazione dell’Università degli Studi dell’Aquila e in partnership con Italia Lavoro, la tappa al Palacongressi d’Abruzzo ha accolto studenti e docenti provenienti non solo da Pescara e dalle altre città abruzzesi, ma anche da Molise, Marche e Puglia. Partecipazione attiva dei ragazzi alle conferenze di orientamento organizzate dall’Università degli Studi dell’Aquila, dall’Università degli Studi G. D’Annunzio di Chieti e Pescara, dall’Università degli Studi di Teramo e grande successo per i test d’ingresso alle facoltà a numero programmato. 
sei appuntamenti del 2012 che hanno raggiunto un pubblico di oltre 170.000 partecipanti. palco principale sul quale si svolgono in sinergia con atenei e istituzioni incontri, dibattiti e seminari formativi, oltre che momenti di intrattenimento musicale e ludico. area espositiva dedicata agli atenei e alle scuole dove i ragazzi entrano direttamente in contatto con il mondo accademico, incluse le Sale incontri utili alla presentazione delle offerte formative delle singole facoltà o di altri progetti e le sale riservate alle simulazioni dei test d’ammissione. area espositiva commerciale riservata alle aziende e ai brand che intendono comunicare al pubblico del Salone, un target particolarmente ambito e ricercato, fatto di giovani profilati e di cultura.  2013 le sei tappe della manifestazione appena conclusa: Milano, Monza, Firenze, Bari, Roma e Pescara. Il prossimo anno, inoltre, si preannuncia denso di novità: lavori in corso per portare il Salone dello Studente anche a Torino, Ancona, Rimini, Catania e Cosenza e per arricchire l’evento di nuovi interessanti contenuti. numeri in crescita del 2012 fanno pensare a un nuovo successo anche per il prossimo anno: 170.000 partecipanti, 350 espositori, 3.000 scuole coinvolte, 4.000 docenti delle scuole secondarie, 20.000 mq allestiti, 100.000 nominativi in database, 200.000 accessi/mese sul nuovo sito.