Mice

Il Salviatino annuncia la nomina del nuovo general manager

Il manager ha oltre 25 anni di esperienza nell’industria dell’ospitalità, con un importante know-how nel rebranding e riposizionamento di prestigiose strutture. La lussuosa villa alle porte di Firenze riaprirà dopo un breve periodo di chiusura per ristrutturazione il prossimo 13 marzo.
La lussuosa villa rinascimentale Il Salviatino in Firenze annuncia la nomina del nuovo general manager, Bart Spoorenberg, ex GM di Castello di Casole in Toscana.

sal.jpgCon oltre 25 anni di esperienza nell’industria dell’ospitalità, Spoorenberg porta con sé un importante bagaglio esperienziale maturato nel corso di un’intensa carriera orientata al rebranding, riposizionamento e apertura di alcuni dei più rinomati hotel come Hotel Europa e Regina a Venezia; Westin Excelsior e St. Regis a Roma; St. Regis in New York; Cala di Volpe e Romazzino in Costa Smeralda. 

Più recentemente, Spoorenberg ha rivestito l’incarico di consulente e direttore del Business Development per Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa a Milano e general manager presso Castello di Casole in Toscana da gennaio 2008 e aprile 2013, periodo in cui è stato responsabile del lancio e management del premiato hotel. 

Per celebrare la riapertura della villa il 13 marzo, dopo la breve chiusura a seguito di alcune opere di ristrutturazione, gli ospiti de Il Salviatino potranno approfittare di una speciale Offerta di Primavera, valida fino a maggio 2014, con camere da 275 euro. 

sal2.jpg

La medesima offerta è valida anche per Palazzo Victoria in Verona, l’altro prestigioso hotel della Salviatino Collection, la giovane collezione di alberghi di lusso in Italia, con camere da 175 euro. Tutte le prenotazioni sono effettuabili entro il 31 marzo 2014.