Mice
Imagine Communication nel cuore delle Alpi con il Grand Hotel Savoia Cortina D'Ampezzo
Mythos Hotels, gruppo che con i suoi alberghi e ristoranti distribuiti in tutto il nord Italia è considerato oggi uno dei fiori all’occhiello dell’ospitalità italiana, affida l’attività di comunicazione all’agenzia romana, guidata da Lucilla De Luca e Daniele Savio.
Il gruppo Mythos Hotels con il Grand Hotel Savoia Cortina D’Ampezzo sceglie Imagine Communication, agenzia di comunicazione internazionale, marketing e formazione con sede a Roma, per lo sviluppo e la gestione delle attività di comunicazione.
Con i suoi alberghi e ristoranti distribuiti in tutto il nord Italia, dalle Dolomiti al Piemonte, dalla Val D’Aosta al Veneto, il gruppo Mythos Hotels, è considerato oggi uno dei fiori all’occhiello dell’ospitalità in Italia, grazie all’esperienza del commendator Santino Galbiati (nella foto), albergatore di tradizione e ospite dei suoi alberghi e ristoranti.
Mythos Hotels annovera tra le sue strutture il Grand Hotel Savoia e il Concordia Parc Hotel a Cortina d’Ampezzo, lo Chalet al Lago a San Vito di Cadore, a pochi chilometri da Cortina, l’Hotel President a Mestre, l’Hotel Savona ad Alba, il ristorante il Cavaliere a Paderno Dugnano, a poca distanza dal centro di Milano, il ristorante Villa Magnolia Galbiati, a Garbagnate Milanese, in provincia di Milano.
Punta di diamante del gruppo, il Grand Hotel Savoia Cortina D’Ampezzo: nato nei primi del '900 e ristrutturato nel 2009, l’albergo è rinomato per essere il punto d’incontro storico del turismo nelle Dolomiti.
Con i suoi alberghi e ristoranti distribuiti in tutto il nord Italia, dalle Dolomiti al Piemonte, dalla Val D’Aosta al Veneto, il gruppo Mythos Hotels, è considerato oggi uno dei fiori all’occhiello dell’ospitalità in Italia, grazie all’esperienza del commendator Santino Galbiati (nella foto), albergatore di tradizione e ospite dei suoi alberghi e ristoranti. Mythos Hotels annovera tra le sue strutture il Grand Hotel Savoia e il Concordia Parc Hotel a Cortina d’Ampezzo, lo Chalet al Lago a San Vito di Cadore, a pochi chilometri da Cortina, l’Hotel President a Mestre, l’Hotel Savona ad Alba, il ristorante il Cavaliere a Paderno Dugnano, a poca distanza dal centro di Milano, il ristorante Villa Magnolia Galbiati, a Garbagnate Milanese, in provincia di Milano.
Punta di diamante del gruppo, il Grand Hotel Savoia Cortina D’Ampezzo: nato nei primi del '900 e ristrutturato nel 2009, l’albergo è rinomato per essere il punto d’incontro storico del turismo nelle Dolomiti.

