Mice
In arrivo a Verona ConnectingDay
Si svolgerà presso il centro fieristico congressuale Verona Fiere la prima edizione della manifestazione dedicata ai player della comunicazione e del marketing ideata per avere visibilità e conoscere nuovi professionisti e aziende.

Il 26 ottobre 2007 presso il centro fieristico congressuale Verona Fiere si svolgerà la prima edizione del ConnectingDay, un evento nato al fine di riunire la Marketing Community per un giorno all'interno di uno splendido salotto.
La manifestazione sarà un'occasione importante per avere visibilità, stabilire contatti e conoscere nuovi professionisti e aziende. Un'intera giornata dedicata ai player della comunicazione e del marketing, agli imprenditori, a tutti coloro che hanno "qualcosa da dire" e vogliono tenersi in linea con le tendenze del mercato e dei linguaggi, superare le vecchie strutture e confrontarsi con colleghi e partners di tutta Italia.
L'ampia categoria degli espositori sarà rappresentata da aziende qualificate che operano nel settore della comunicazione e del marketing e da professionisti che propongono servizi originali e innovativi.
I settori espositivi saranno suddivisi in 6 categorie. Tempo libero e Incentive: catene alberghiere, strutture congressuali, viaggi e vacanze, tour operator -promozioni, incentive e viaggi - merchandising - entertainment - parchi divertimento; Comunicazione e Pubblicità: editoria - agenzie comunicazione, marketing e pubblicità; Partner Service: società di catering - società di allestimento - società di transfer -autonoleggio, compagnie aeree e marittime - multimedia e software house - ricerche di mercato; Enti e Associazioni: enti fieristici - associazioni d'impresa - istituzioni - onlus e associazioni; Lavoro: scuole di formazione, agenzie interinali -portali lavoro; Istituzioni di credito e Assicurazioni.

