Mice
IoLavoro a Torino il 16 e 17 marzo
Quest'anno la manifestazione, organizzata dall'Agenzia Piemonte Lavoro e promossa da Regione Piemonte, Provincia di Torino, Regione Valle d'Aosta, Città di Torino e Pôle Emploi Rhône-Alpes, moltiplica le occasioni di lavoro che saranno offerte dalle aziende italiane ed europee.
IoLavoro ritorna il 16 e 17 marzo al Palasport Olimpico Isozaki di Torino. La dodicesima edizione della job fair italiana si rinnova e amplia la partecipazione alle aziende alla ricerca di personale della grande distribuzione organizzata, del commercio e dell’agroalimentare, oltre ai settori turistico-alberghiero, ristorazione e benessere.
IoLavoro, organizzata dall'Agenzia Piemonte Lavoro e promossa da Regione Piemonte, Provincia di Torino, Regione Valle d'Aosta, Città di Torino e Pôle Emploi Rhône-Alpes, moltiplica così le occasioni di lavoro che saranno offerte dalle aziende italiane ed europee.
Inoltre partecipano con numerose proposte in Italia e in Europa i Servizi pubblici per l’impiego con i Centri per l’impiego della Provincia di Torino e il servizio “Mettersi in proprio”, la Regione Valle d’Aosta, l’Agenzia Liguria Lavoro, la rete Eures per il mercato del lavoro europeo, i Servizi per l’impiego francesi del Rhône-Alpes, l’Informagiovani della Città di Torino, la Direzione regionale Inps e le associazioni imprenditoriali di categoria.
Tra le altre iniziative all’interno della manifestazione saranno programmati focus sul tema del lavoro per le persone disabili, dell’apprendistato, delle alte professionalità e dell’imprenditorialità giovanile.
Altre informazioni sono reperibili sul sito www.iolavoro.org

