Mice

Ivoclar Vivadent a Rimini con il 5° Congresso Competence in Esthetics

Dal 7 all'8 marzo, attesi relatori italiani e internazionali d’altissimo profilo provenienti da Spagna, Brasile, Germania, Israele. Il tutto per un programma che prevede, durante i due giorni di meeting, tre differenti sessioni di studio sul tema dell’estetica negli interventi sull’apparato dentale.
Una delle necessità più forti sentita nel mondo medico/scientifico è quella dello scambio d’esperienze e del costante aggiornamento dei suoi protagonisti. Tecniche e metodologie di cura e nuovi modi di stabilire diagnosi sempre più accurate si rinnovano in tempi molto brevi. Si rendono essenziali momenti di confronto e studio rivolti specificamente agli operatori di questo settore.

È quanto propone Ivoclar Vivadent con il suo 5° Congresso 'Competence in Esthetics', organizzato al Palacongressi di Rimini dal 7 all'8 marzo.

viv.jpg

Al centro dell’incontro, a cui collabora ICDE (International Center for Dental Education), il tema dell’estetica negli interventi sull’apparato dentale. Estetica intesa con elemento qualificante e risultato finale dell’intervento di odontoiatri e odontotecnici, chiamati a intervenire sulle problematiche e gli inestetismi del 'sorriso'.

A discuterne, relatori italiani e internazionali d’altissimo profilo, provenienti da Spagna, Brasile, Germania, Israele. Il tutto per un programma di lavoro che prevede, durante i due giorni di meeting, tre differenti sessioni di studio: una per odontoiatri, una per odontotecnici e una per igienisti dentali. 

Il simposio s’inserisce in un programma d’incontri internazionale di cui fanno parte anche gli appuntamenti di Vienna e Londra di Ivoclar Vivadent e durante i quali gli argomenti dell'appuntemento riminese saranno presentati agli specialisti di quelle due nazioni.