Mice

K-events per l’Assemblea Annuale di Ania

Per questo importante momento dell’economia, K-events ha voluto realizzare un allestimento minimalista che ha permesso di dare grande risalto ai diversi interventi che si sono susseguiti nella giornata, introdotti e accompagnati anche da originali contributi video. Il team che ha realizzato il progetto è composto da Tatiana Di Vincenzo project manager e Alfredo Accatino, direttore creativo.

K-events ha realizzato, per il terzo anno consecutivo, l’Assemblea Annuale di Ania, l’Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici.

L’Assemblea, che si è tenuta l’8 luglio a Roma presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica, ha visto la partecipazione di oltre 1000 persone in rappresentanza delle 193 imprese assicuratrici che compongono l’associazione e che insieme coprono la quasi totalità del mercato italiano in termini di premi.
Ania 2010 copia.JPG
Per questo importante momento dell’economia, K-events ha voluto realizzare un allestimento minimalista che ha permesso di dare grande risalto ai diversi interventi che si sono susseguiti nella giornata, introdotti e accompagnati anche da originali contributi video.

La mattinata è stata scandita dal discorso del Presidente di Ania Fabio Cerchiai e dagli interventi di importanti cariche dello stato tra cui il Ministro Renato Brunetta e dal Presidente di ISVAP Giancarlo Giannini. Tra il pubblico molti i volti noti della politica e dell’economia.
Ania 2010_Brunetta copia.JPG
Il team di K-events che ha realizzato il progetto è stato composto da Tatiana Di Vincenzo project manager e Alfredo Accatino, direttore creativo.