Mice
L'albergo 'a misura di automobile' dello chef Antonello Colonna
A Labico, alle porte di Roma, il celebre chef ha dato vita a un hotel che coinuiga la passione per la cucina con quella per le automobili. I clienti possono entrare nella hall con l'auto, parcheggiarla fuori dalla stanza in corridoio con le scarpe. E, volendo, si parcheggia anche sul tetto. Una location unica per eventi, come quello organizzato da Mercedes per la presentazione delle nuove SL e della gamma SLK ed SLS Roadster.
Sul sito laRepubblica.it è segnalato un Hotel incredibile, dove tutto è realizzato a misura di automobile.
Potete parcheggiare nella hall, davanti alla camera da letto, in corridoio, nella sala da pranzo e addirittura sul tetto.
Un resort di super lusso che nasce a Labico, alle porte di Roma, voluto da Antonello Colonna, uno degli chef più famosi del mondo, che così ha unito il pianeta dell'alta cucina, dei resort e della passione per le auto.
"La mia idea - ha spiegato a La Repubblica - è unica: ho voluto una struttura che consentisse di poter vedere la mia amata campagna di Labico da ogni parte dell'hotel, ma che poi al tempo stesso consentisse una 'vicinanza' mai vista con le auto. Chi ama le macchina sa di cosa parlo...".
E chi le ama sa davvero di cosa parla Colonna: sono migliaia gli appassionati che quando si tuffano in mare vogliono vedere lo scintillio del parabrezza dall'acqua, che si sono fatti costruire il salotto di casa in modo tale da poter ospitare la propria supercar, che hanno portato la propria macchina in casa.
L'albergo è una costruzione bassa ed elegante e ha camere geometriche e frutto di un attento studio di design minimalista. la struttura propone anche una Spa, corsi di cucina per professionisti e il relax della campagna romana.
La prima casa automobilistica a "mettere le mani" su questa perla per appassionati è stata la Mercedes che ha usato il resort di Colonna per la presentazione delle nuove SL e della gamma SLK ed SLS Roadster.
Una particolare struttura che può essere utlizzata come location per eventi a tema.
Per info: www.antonellocolonna.it

