Mice

L’estate di Radio Italia è ancora con Atahotels

Continua la collaborazione tra Atahotels e l'emittente radiofonica di musica italiana. Dal 9 al 31 luglio Radio Italia trasferisce l'intera programmazione e trasmetterà direttamente dal Tanka Village a Villasimius in Sardegna.

Prosegue anche per l’estate 2011 la collaborazione tra Radio Italia e Atahotels: dal 9 al 31 luglio, l’emittente di sola musica italiana sarà on air dal Tanka Village, una delle più prestigiose strutture di proprietà del gruppo Atahotels, a Villasimius in Sardegna. Il resort, che si contraddistingue in Italia per l’elevato grado di specializzazione dei servizi, si estende su 43 ettari di rigogliosa macchia mediterranea ed è circondato da un panorama di rara bellezza.
 
Radio Italia trasferirà al Tanka Village, per tre settimane, l’intero palinsesto radiofonico: gli speaker e 6 grandi ospiti musicali animeranno le giornate del resort e daranno agli ospiti la possibilità di immergersi nel frizzante mondo della radio, seguire le interviste e le dirette quotidiane, assistere e partecipare ai live dei beniamini della musica italiana. Sul sito radioitalia.it sarà on line un’intera pagina dedicata all’iniziativa, ricca di informazioni, appuntamenti e gallery fotografiche. La musica e i programmi di Radio Italia, inoltre, saranno in diffusione anche in tutte le strutture del gruppo Atahotels. Radio Italia riserva alla partnership una massiccia comunicazione e promozione radiofonica e televisiva.
 
radio 2.jpg

Atahotels, oltre ai prestigiosi resort di mare e montagna, offre Hotel e Residence dislocati nelle principali città d’Italia, per un totale di 22 strutture nelle quali la cura per l’ospite passa anche attraverso la tutela dell’ambiente: tutti i resort, infatti, utilizzano esclusivamente elettricità proveniente da fonti energetiche rinnovabili, grazie ad un accordo stipulato con Eon.