UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Mice

L'ICVB ospita gli organizzatori di eventi brasiliani a Istanbul

L'Istanbul Convention & Visitors Bureau ha organizzato una tre giorni in collaborazione con Wish International Events Management, per dare ai rappresentanti di 20 delle maggiori aziende brasiliane la possibilità non solo di visitare i migliori hotel e location per eventi di Instanbul, ma anche di esplorare le principali attrazioni della città.
L'Istanbul Convention & Visitors Bureau ha organizzato una tre giorni a Istanbul, in collaborazione con Wish International Events Management, a cui hanno partecipato i rappresentanti di 20 delle maggiori aziende e incentive travel media brasiliane. L'evento si è tenuto dal 2 al 5 dicembre 2011.
istanbul.jpg
Tra i partecipanti, executives ed editori di aziende e magazine come Danone, Samsung Electronics, Isban Brasil S/A, JP Morgan, BDF NIVEA, IAB, NEC Latin America, Santa Clara Comunicaçao, Banco do Brasil, Sandoz, Wish Report Magazine, GoWhere Luxo Magazine.

Nel corso del programma, i rappresentanti hanno avuto la possibilità di visitare i migliori hotel e le venues per eventi della città, ma anche di avere un assaggio della cultura turca, ammirando le principali attrazioni di Istanbul.

Dopo aver assistito alle presentazioni dell'Istanbul Convention & Visitors Bureau e della Turkish Airlines alla colazione di benvenuto, il gruppo ha avuto la possibilità di testare in prima persona il servizio della compagnia aerea turca al 'DO&CO Catering Centre'.

Nel corso del secondo giorno, i partecipanti hanno poi visitato i maggiori monumenti della città, come il Blue Mosque, il Topkapi Palace Museum, il Hagia Sophia, lo Spice Market e il Grand Bazaar, e di assistito alla performance di ballerini che si sono esibiti in danze tradizionali.
istanbul2.jpg
Infine, i rappresentanti hanno partecipato a un brunch, presso l'Esma Sultan Pavilion, realizzato dal famoso chef Rudolphe Van Lunen.

(icvbbulletin.org)