Mice

L'italiano Andrea Novelli unico europeo nella giuria dei Rise Awards di MPI

Grande onore per MPI Italia Chapter: Novelli, in passato membro del Consiglio direttivo, è il solo rappresentante europeo nella giuria che attribuirà a luglio 2012 i massimi riconoscimenti internazionali della community.

MPI ha aperto le iscrizioni per le candidature ai sette premi del 2012 MPI Rise Awards, i massimi riconoscimenti mondiali della community, destinati a persone, gruppi e imprese (non necessariamente soci) segnalatisi per aver dato un tangibile e concreto contributo all’industria degli eventi.
Nella giuria, presieduta da Brian Palmer CMM del National Speakers Bureau degli Stati andre1.JPGUniti, c’è come unico europeo Andrea Novelli, a ennesimo segnale della considerazione di cui il nostro Capitolo gode a livello internazionale.

Novelli, account ufficio buyer di BTC e a lungo componente del Consiglio direttivo dell’associazione in Italia, rappresenta l’Europa in questo prestigioso panel di giurati, sino a ieri aperto di fatto solo a Stati Uniti e Canada. Con lui e il presidente Palmer ne fanno parte Michael Bergman di HelmsBriscoe, Barbara J. Cummins CMP CMM di PricewaterhouseCoopers, John Ehlenfeldt CMP del Convention & Visitors Bureau di Monterey, Megan Higgins CMP di Site Solutions Worldwide, Tara Liaschenko CMM di The Link Event Professionals, e Denise Mongoven del San Diego Convention Center.

I premi sono divisi in varie categorie, alcune delle quali aperte a tutti, anche ai non soci: Young Professional Achievement, per i giovani, fino a 30 anni di età, che abbiano contribuito in maniera significativa alla meetings industry; Meeting Industry Leadership, per tutte le persone che abbiano avuto intuizioni creative nel mondo degli eventi e che abbiano ispirato altri ad averne di loro; e Organizational Achievement, per qualsiasi associazione, ente o Azienda che abbia scelto di organizzare uno o più eventi per crescere o per ottenere risultati concreti.
Altre categorie sono invece riservate ai soci: Member of the Year, che premia chi ha reso un servizio di volontariato determinante alla crescita di un Capitolo MPI; Community Achievement in Knowledge and Ideas, riservata a gruppi di lavoro o capitoli MPI che abbiano favorito uno scambio di informazioni, conoscenze e idee; Community Achievement in Marketplace Excellence, per gruppi di lavoro o capitoli MPI che abbiano creato ottime opportunità di business per i soci; e Community Emerging Excellence, per gruppi di lavoro o capitoli MPI che abbiano avviato iniziative innovative e compiute entro due anni.

Per concorrere c’è tempo sino al 16 dicembre (www.mpiweb.org/rise). I premiati saranno annunciati a luglio durante la Rise Awards Presentation al World Education Congress, che si terrà a St. Louis, Missouri (USA).