UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Mice

L’ultima frontiera dell’incentive? Alla guida di una spider

Con Slow Drive, eventi aziendali, tour guidati e team building si vivono a bordo di un’auto d’epoca. Il parco macchine di Slow Drive conta oltre 30 veicoli di interesse storico, dalle spider alle berline, dalle coupé alla mitica Fiat 500.

Slow Drive, azienda di Padenghe sul Garda (BS), operante nel settore del noleggio di auto d’epoca, offre la sua lunga esperienza anche per l’organizzazione di eventi aziendali.
Dai tour guidati come cadeau per i migliori clienti, agli incentive per gratificare i collaboratori fino ai team building, per far gruppo e condividere un’esperienza entusiasmante e divertente fuori dalle mura dell’ufficio.
bfa.JPG
Il parco macchine di Slow Drive conta oltre 30 veicoli di interesse storico, dalle spider alle berline, dalle coupé alla mitica Fiat 500.
Fiammanti quattro ruote per set suggestivi come il Lago di Garda (col tour della Valtenesi, delle Colline Moreniche, del Garda trentino o del Garda Veronese), la Franciacorta e il Lago d’Iseo, la Valpolicella, le Strade del Prosecco, oppure Modena coi gioielli della Motor Valley, e ancora il Chianti, Parma e la Food Valley o le storiche strade della Mille Miglia.
Splendidi itinerari, dal Piemonte alla Toscana, passando da Lombardia ed Emilia Romagna, che offrono spunti interessanti per gusti anche molto diversi.

I patiti dei motori potranno sfidarsi con le gare di regolarità, i gourmet e gli amanti del bere alto si lasceranno viziare dalle degustazioni eno-gastronomiche nei territori più blasonati del Bel Paese, e gli intenditori potranno visitare i musei tematici.

Ogni tour è un’esperienza unica, da arricchire con dettagli vintage (anche personalizzati), per calarsi ancora di più nelle atmosfere della Dolce Vita, come i guantini da guida e gli occhiali da sole da donna  in stile. Slow Drive, fornisce un supporto completo all’organizzazione degli eventi, curando ogni dettaglio, ad esempio dalla consegna delle auto in tutto il nord e centro Italia all’assistenza meccanica al seguito, alla copertura assicurativa e permessi vari, dal sopralluogo e studio dell’itinerario secondo le singole esigenze alla realizzazione delle mappe e del road book dettagliato, dal briefing multilingua iniziale ai gadget d’epoca. E tanto altro ancora.

Ad esempio per il noleggio di una giornata di 10 Spider Cabrio d’epoca (Alfa Duetto osso di seppia 1969, Alfa Duetto coda tronca 1976, Alfa duetto aerodinamica 1983, Alfa giulietta spider 1959, triumph spitfire mk II1966, Triumph spitfire 1500 1978, Fiat 1500 cabriolet 1964, Vw maggiolino cabriolet 1970, Mini Cooper sport pack british open e Morgan 4/4 1976), che comprende la consegna e il ritiro a Padenghe sul  Garda e zone limitrofe, copertura assicurativa RC, 1 auto assistenza meccanica lungo tutto il tragitto, 1 auto apripista, 1 auto sostitutiva, consumo di benzina, 150 km di guida (0,50 euro per ogni km in eccesso), eventuale previsita con cliente, eventuali permessi per occupazione suolo pubblico, mappe e 1 road book dettagliato per ogni auto, guantini da guida in pelle e gadget per signora in stile anni ‘60, 1 sopralluogo per studio,definizione e realizzazione  dell’itinerario, Briefing e staff operativo di 4 persone al seguito, ha un costo di 270 euro più iva  21% a vettura.