Mice
L'Unesco sceglie Firenze per 'Icomos 2014'
Si tratta di un risultato importante per il FCB che ha gestito la candidatura di Firenze come plausibile location per Icomos 2014 per conto della Fondazione Romualdo del Bianco e con il supporto di Enic Meetings & Events.
È ufficiale, Firenze si aggiudica la prossima Assemblea Generale ICOMOS 2014, evento di portata internazionale volto alla conservazione e la tutela del patrimonio culturale.
Il Comitato Esecutivo Icomos ha accettato la proposta avanzata dal Presidente ICOMOS Italia, Maurizio di Stefano, di ospitare nella città gigliata il grande evento.
Si tratta di un risultato importante per il FCB che ha gestito la candidatura di Firenze come plausibile location per Icomos 2014 per conto della Fondazione Romualdo del Bianco e con il supporto di Enic Meetings & Events, realtà nazionale che da anni collabora con la Fondazione stessa.
Nella cornice fiorentina si riuniranno dal 7 al 15 novembre 2014 le principali istituzioni internazionali dell’Unesco per discutere di “Heritage and Landscape as Drivers of Human Rights”.

