Mice
La Settimana della Comunicazione partecipa a 'Fuffa that works'
L'evento contenitore di saperi, business, formazione ed entertainment dedicato al settore della comunicazione, partecipa al BarCamp organizzato dall'Associazione laureati dell’Università IULM il prossimo 8 giugno dalle ore 9.00 presso la sede dell’università milanese.
La Settimana della Comunicazione (27 settembre - 3 ottobre 2010) partecipa a 'Il valore dell’intangibile - Fuffa that works', il BarCamp organizzato dall'Associazione laureati dell’Università IULM, l'8 giugno dalle ore 9.00 presso la sede dell’università milanese.
Una giornata di discussione aperta a tutti per condividere le idee e stimolare la riflessione su come la comunicazione genera ricchezza economica e valore per le aziende e le comunità.
Pietro Cerretani, l’ideatore de La Settimana della Comunicazione con Claudio Honegger, parteciperà all’evento in veste di relatore insieme a diversi esponenti del mondo del marketing e della comunicazione quali Toni Capuozzo (Mediaset), Paolo Iabichino (Ogilvy), Roberto Tucci (eBay), Simone Tornabene (Ninja marketing), Fulvio Zendrini (Italia 70), Paolo Guarino (docente di marketing politico all’Università di Firenze), e Maria Grazia Mattei (Meet the media guru).
“La partecipazione al BarCamp nasce con lo spirito di creare un progetto ad hoc per l’edizione 0 de La Settimana della Comunicazione - dice Pietro Cerretani -. 'Fuffa that works' vuole stimolare la riflessione sul quel fattore in più che è la comunicazione che è anche alla base dell’ideazione del nostro evento, ragione per cui siamo stati felici di dare il nostro patrocinio all’iniziativa”.
'Fuffa that works' sarà, inoltre, tappa del '…Voglio Dire tour', l’evento itinerante che fino a settembre metterà a disposizione di tutti gli attori del settore un contenitore inusuale per esprimersi attraverso la scrittura. Tutte le persone coinvolte verranno fotografate accanto ai loro elaborati, così da formare un archivio vivo e dinamico nella foto gallery del sito www.lasettimanadellacomunicazione.org.
Per partecipare basta andare sul sito del BarCamp http://barcamp.iulm.it e registrarsi. Tutti i partecipanti, proponendosi come relatori, possono infatti diventare protagonisti.

