UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Mice

LifeClass ospita lo Slovenian Incoming Workshop

L’Ente del Turismo Sloveno ha scelto Lifeclass Hotels & Spa di Portorose per accogliere lo Slovenian Incoming Workshop (Siw) che si terrà dal 14 al 16 giugno 2007.

Dal 14 al 16 giugno 2007 ospiti provenienti da tutto il mondo si daranno appuntamento allo Slovenian Incoming Workshop (Siw), workshop internazionale organizzato dall’Ente del turismo sloveno, che si svolgerà presso il centro congressi del gruppo Lifeclass Hotels & Spa di Portorose, una delle nuove principali mete scelte per incontri e congressi internazionali. L’evento ha lo scopo di presentare agli ospiti, professionisti e potenziali investitori, la ricca offerta turistica slovena e si configura come un’occasione unica di confronto su strategie e pianificazioni di investimento che coinvolgeranno questa zona in grande crescita.
hotel.jpeg
L’Ente del Turismo Sloveno, per l'accoglienza, ha scelto il Centro Congressi Portus nel cuore dei LifeClass Hotels & Resorts nel centro di Portorose. Questo centro congressi, con le sue sette sale dedicate a diversi esploratori, ricopre una superficie totale di oltre 1.600 m² e può accogliere fino a 1.000 ospiti.
Gli organizzatori e i congressisti hanno a disposizione un’attrezzatura tecnica moderna, locali adibiti ad affari, collegamenti internet e l’aiuto di personale altamente qualificato.
Il centro si distingue per la sua adattabilità e la flessibilità delle sale, in grado di accogliere da 20 a 480 partecipanti. I diversi spazi comuni ed il foyer sono eleganti punti d’incontro per gli ospiti. La vicinanza alle Terme e ai centri benessere del gruppo Lifeclass rendono la meta adatta per unire all’appuntamento congressuale piacevoli pause wellness una richiesta sempre più ricorrente da parte degli organizzatori. Nonostante la posizione nel pieno centro della vivace cittadina di Portorose, il centro congressi gode della tranquillità e di una bellissima vista sul mare.
hotel2.jpg
Al termine dei lavori gli ospiti avranno la possibilità di partecipare a tre diversi viaggi studio che li condurranno alla scoperta delle bellezze della zona quali la cittadina medioevale di Pirano, le saline di Sicciole, Capodistria, Lubiana, l’Isola di Bled, Lipizza, famosa in tutto il mondo per i cavalli, le Grotte di San Canziano, patrimonio mondiale dell’Unesco e tante altre.