Mice

Louvre Hotels Group annuncia una partnership con il gruppo marocchino Ynna Holding

I dodici alberghi della catena Ryad Mogador diventeranno 'Mogador Hotels' by Tulip Inn, Golden Tulip o Royal Tulip, a seconda delle realtà. La partnership permette al gruppo internazionale di fare un passo in avanti nella sua espansione in questa regione chiave, dove sta crescendo la richiesta di servizi lusso/benessere.
Rinnovabile fino ad un massimo di otto anni, il contratto copre le divisioni management, operativa e marketing della catena Ryad Mogador Hotels, sezione della Ynna Holding che si occupa di turismo e ospitalità. 
I dodici alberghi della catena Ryad Mogador (con circa 3.000 camere) diventeranno, grazie a questo accordo, 'Mogador Hotels' by Tulip Inn, Golden Tulip o Royal Tulip, a seconda delle singole realtà. 

louvre logo.jpg

Una partnership che permette al Louvre Hotels Group di diventare uno dei più importanti attori del settore dell’ospitalità in Marocco.  In questo modo, Louvre Hotels Group diventa il primo della lista fra i gruppi alberghieri in Marocco, con circa 4.600 camere e altre 1.600 in costruzione. La partnership permette al gruppo internazionale di fare un passo in avanti nella sua espansione in questa regione chiave, confermando la sua strategia internazionale: costruendo alleanze con le aziende locali al fine di comprendere meglio il mercato locale; facendo proprie le esperienze e le competenze degli operatori locali; capitalizzando il potenziale di tale accordo e adattando le iniziative alle condizioni locali. 
Questo è un fattore critico del successo del Louvre Hotels Group, i cui brand sono stati ben accolti dai clienti locali e dagli investitori, grazie soprattutto all’accordo di lungo periodo con gruppi quali H Partners e CMDK. 

marocco 01.jpg

In Marocco, il Louvre Hotels Group ha già raggiunto ottimi risultati, sia negli alberghi di prima categoria, che in quelli di media e di lusso, tramite i sumarchi Tulip Inn, Golden Tulip e Royal Tulip situati nelle città più grandi del Marocco e presso le attrazioni turistiche. 

Il Gruppo, fedele alla sua strategia, rileverà le strutture alberghiere della catena Ryad Mogador Hotels per offrire una variegata tipologia di soggiorni, un’elevata qualità nella cucina locale ed internazionale, trattamenti benessere, offerte per gli ospiti che viaggiano per motivi di lavoro e così via. 

Negli ultimi anni, il Marocco ha visto crescere rapidamente la richiesta di servizi di lusso e il mercato dell’ospitalità è, ora, focalizzato sulle strutture a 4 e 5 stelle, soprattutto nelle regioni di maggiore attrazione del paese. Il Marocco sta, inoltre, diventando una destinazione del benessere, registrando un numero sempre più elevato di strutture dotate di SPA. Il mercato marocchino ha registrato anche una crescita nella domanda di alberghi di prima categoria che accolgono soprattutto clientela business

marocco 02.jpg

La presenza in Marocco del Louvre Hotels Group e la sua crescente esperienza nel mercato locale faciliteranno l’affermarsi dei marchi Campanile e Première Classe nei centri di maggior interesse economico (Casablanca, Marrakech, Rabat, Tangeri e Fes) così come nei centri più piccoli, quali El Jadida, Meknes e Oujda.