Mice

Mandarin Oriental Hotel Group, nel 2016 apertura a Istanbul

Situato in una posizione ideale per i viaggiatori d'affari, la struttura è progettata per diventare una delle più lussuose della città e sarà caratterizzata da circa 130 spaziose camere e suite e da una Spa, oasi di relax e benessere.
Mandarin Oriental Hotel Group ha appena firmato un accordo per gestire un hotel di lusso a Istanbul, in Turchia, la cui apertura è prevista per il 2016

Il Mandarin Oriental Bosphorus, Istanbul potrà godere di una posizione privilegiata sulle rive del famoso stretto, nella zona di Besiktas, uno dei quartieri più antichi e più vivaci della città. Situato in una posizione ideale per i viaggiatori d'affari, l'hotel si troverà vicino al quartiere finanziario di Istanbul e ai più famosi siti storici della città, come il Palazzo Dolmabahçe e il mausoleo di Barbarossa. 

mandarin.jpg
(Di Mandarin Oriental Hotel Group: Paul Massot, Regional Development Director; Christoph Mares, Director of Operations, EMEA & India; Terry Stinson, Development Director and President, The Americas. Infine, Vedat Asci, Chairman of Astas Real Estate Investments and Tourism A.S.)

La struttura sarà caratterizzato da circa 130 spaziose camere e suite, con ampie terrazze esterne progettate per sfruttare al massimo la vista panoramica dell'hotel sul Bosforo, sul cuore storico della città e sulle verdi colline circostanti. 

Progettato per diventare una delle strutture più lussuose della città, l'albergo offrirà agli ospiti e alla clientela locale una grande varietà di ristoranti e bar con cene all'aperto, insieme anche a esclusivi servizi per eventi, tra cui una spaziosa sala da ballo. 

Nuovo standard per il benessere olistico in città, la Spa del Mandarin Oriental Bosphorus, Istanbul offrirà la possibilità di rilassarsi e rigenerarsi presso le suite deluxe dedicate ai trattamenti. Una piscina coperta, un grande centro fitness e una sala di meditazione andranno ad arricchire i molti servizi che l'hotel metterà a disposizione per il tempo libero. 

Il proprietario e sviluppatore del progetto è Astas Real Estate Investments and Tourism A.S, che sta sviluppando anche il Mandarin Oriental, Bodrum, Turchia, la cui apertura è prevista per il 2014.