Mice

Mandarin Oriental Hyde Park, pacchetti ad hoc per le Olimpiadi

Dal 27 luglio al 12 agosto, in occasione delle Olimpiadi, l'albergo esclusivo di Londra offre ai propri ospiti un tour a bordo dei risciò verso le boutique più alla moda e un esclusivo picnic per due persone presso Hyde Park.

Situato nel cuore di uno dei quartieri più prestigiosi di Londra, Knightsbridge, il Mandarin Oriental Hyde Park, London sarà l’originale protagonista di stile durante le Olimpiadi 2012 di questa estate.
 
Dal 27 luglio al 12 agosto 2012, gli eleganti risciò del Mandarin Oriental Hyde Park saranno vestiti di rosso e accompagneranno gli ospiti dell’hotel verso le boutique più alla moda dell’esclusivo quartiere di Knightsbridge, amato soprattutto per ospitare i grandi magazzini di lusso Harrods, e al vicino verdeggiante Hyde Park che andrà ad accogliere alcuni importanti eventi sportivi durante i Giochi Olimpici londinesi, tra cui la maratona di nuoto nel famoso lago artificiale Serpentine Lake.

mandarin.JPG

Grazie alla sua ineguagliabile e invidiabile posizione, l’albergo offrirà a tutti i suoi ospiti lussuosi picnic all’interno del grande e suggestivo polmone verde della capitale britannica, mettendo a loro disposizione anche un maggiordomo personale per soddisfare ogni tipo di esigenza.
 
Questa esclusiva esperienza in risciò firmata Mandarin Oriental Hyde Park, disponibile dal 27 luglio al 12 agosto 2012 a partire da 850 sterline a notte per due persone, include:
 
Soggiorno per due persone in una delle camere Courtyard King.
• Tipica colazione inglese.
• Un privato tour a bordo del risciò Mandarin Oriental Hyde Park.
• Un esclusivo picnic per due persone presso Hyde Park.
 
 Le prenotazioni possono essere effettuate tramite il sito www.mandarinoriental.com, oppure contattando il numero +44 (0) 207 235 2000

C.P.