UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Mice

Mandarin Oriental San Francisco, restyling per i 25 anni di attività

Stanze e suite completamente riarredate e un ristorante esclusivo che porta la firma dell’Executive Chef Adam Mali. L’hotel, ai primi posti del panorama ricettivo di San Francisco, festeggia i suoi 25 anni con un nuovo stile, e si conferma location ideale per eventi e riunioni d'affari.   
25 anni di attività, il Mandarin Oriental, San Francisco, primo hotel della catena negli Stati Uniti, ha svelato i suoi nuovi lussuosi interni dopo un accurato lavoro di restyling curato dall’interior designer Michael Booth, appartenente a uno dei più noti studi di architetti della città, il Bamo. stile più fresco e un’eleganza dai toni contemporanei, in perfetta sintonia con il suo spirito. Con una lobby tutta nuova in marmo travertino italiano, stanze e suite completamente riarredate ed un ristorante esclusivo che porta la firma dell’Executive Chef Adam Mali, l’hotel si colloca ai primi posti del panorama ricettivo di San Francisco. Il ristorante esclusivo dell’hotel, la Brasserie S&P serve piatti tipici da brasserie creati nello spirito della città californiana, accompagnati da cocktail raffinati e un’ampia carta dei vini. Con i suoi 90 coperti, si fonde senza soluzione di continuità nel bar, offrendo un’esperienza culinaria vivace e sofisticata allo stesso tempo. 
158 stanze di Mandarin Oriental, San Francisco, tra cui sette suite, sono caratterizzate da viste spettacolari che si aprono sulla città di San Francisco e sulla Baia dal terzo edificio più alto della città. Ogni camera vanta arredi disegnati su misura, con un tocco di art-déco francese, e trasmette la piacevole sensazione di sentirsi a casa, grazie ai sontuosi divani nelle tonalità dell’azzurro, le ampie scrivanie in radica di frassino bianco e fresche lenzuola in lino da 400 fili, che sapranno regalare un sonno profondo e rilassante. E per coccolarsi ancora di più, gli ospiti potranno scegliere una delle straordinarie suite, ognuna con un design personalizzato, arricchite da una terrazza piantumata di circa 75 mq da cui godersi delle viste mozzafiato. organizzazione di eventi, l’hotel mette a disposizione dei propri ospiti una serie di sale eventi con una superficie totale di circa 465 mq. Questi spazi, caratterizzati da un design elegante, una struttura versatile e dalle più moderne tecnologie, rappresentano la location ideale per riunioni d’affari, eventi speciali, sontuosi matrimoni e occasioni di ogni tipo. Accuratamente progettati, gli spazi funzionali dell’hotel sono comodamente posizionati al secondo livello, mentre al 40° piano dell’edificio sorge uno spazio esterno, per eventi dal carattere più intimo. 'Silver package', disponibili dal 1° ottobre 2012 fino al 30 dicembre 2012.