Mice
Meeting Support Institute lancia 'The Fresh Conference'
Il primo evento dedicato alla progettazione di meeting 'efficaci' si terrà dal 15 al 17 gennaio 2012 a Copenaghen. L'incontro non si limiterà a presentare nuove tecnologie o nuovi metodi per sfruttare i social media nell'ambito degli eventi, ma presenterà vere e proprie novità per quanto riguarda i format, i design e le tecniche di presentazione che possono essere sfruttate nell'organizzazione di meeting e conferenze.
Il Meeting Support Institute (MSI) ha presentato 'The Fresh Conference', il primo evento innovativo focalizzato completamente sull'aspetto del contenuto dei meeting. La conferenza si terrà dal 15 al 17 gennaio 2012 a Copenaghen e avrà l'obbiettivo di fornire ai partecipanti indicazioni per la progettazione e l'organizzazione di meeting 'efficaci'.
“L'aggettivo 'fresh' è stato scelto proprio perchè l'incontro mira ad analizzare nuovi e innovativi metodi di organizzazione di conferenze, meeting ed eventi – ha spiegato Maarten Vanneste (nella foto), Presidente del Meeting Support Institute e autore del libro 'Meeting Architecture' book - . Non si tratta soltanto dell'utilizzo di nuove tecnologie o dei social media, ma di nuovi format, nuovi design e tecniche di presentazione. The Fresh Conference tratterà tutto ciò che riguarda l'aspetto del 'generare valore' nei meeting, rendendoli più 'efficaci'. Copenaghen è stata scelta come location perchè ha dimostrato di credere nella nostra causa, e per il suo impegno costante nello sviluppo e miglioramento nel campo dei meeting, anche grazie alla creazione del concept Meetovation”.
Nel corso della conferenza, verrà inoltre lanciato un nuovo libro, 'TheTweeting Meeting', incentrato sul corretto utilizzo dei social network e social media nel campo degli eventi.
Ulteriori informazioni possono essere trovate sul sito ufficiale del MSI: http://www.meetingsupport.org/ .
“L'aggettivo 'fresh' è stato scelto proprio perchè l'incontro mira ad analizzare nuovi e innovativi metodi di organizzazione di conferenze, meeting ed eventi – ha spiegato Maarten Vanneste (nella foto), Presidente del Meeting Support Institute e autore del libro 'Meeting Architecture' book - . Non si tratta soltanto dell'utilizzo di nuove tecnologie o dei social media, ma di nuovi format, nuovi design e tecniche di presentazione. The Fresh Conference tratterà tutto ciò che riguarda l'aspetto del 'generare valore' nei meeting, rendendoli più 'efficaci'. Copenaghen è stata scelta come location perchè ha dimostrato di credere nella nostra causa, e per il suo impegno costante nello sviluppo e miglioramento nel campo dei meeting, anche grazie alla creazione del concept Meetovation”.Nel corso della conferenza, verrà inoltre lanciato un nuovo libro, 'TheTweeting Meeting', incentrato sul corretto utilizzo dei social network e social media nel campo degli eventi.
Ulteriori informazioni possono essere trovate sul sito ufficiale del MSI: http://www.meetingsupport.org/ .

