UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Mice

Nuova sala congressi al Grand Hotel Principe di Piemonte

È capace di 250 persone ed è la più grande dell’albergo, che dispone di altri quattro spazi specifici: la sala Butterfly (160 posti), la Turandot e la Musetta (30 posti ciascuna) e la Tosca (8 posti).
Il Grand Hotel Principe di Piemonte, ormai meta per eventi aziendali nota in tutta Italia e apprezzata anche dalla clientela Mice straniera, ha adeguato la propria offerta specifica aprendo una nuova sala (la sala centrale) capace di ben 250 posti a teatro.

La nuova sala, al piano terra, è parte integrante del Ristorante Regina e della sua splendida veranda; consente l’allestimento di un’area espositiva completamente personalizzabile all’interno delle veranda stessa e delle sale interne ad essa collegate.

Si avvale dell’imponente tecnologia in-house che è fra le caratteristiche più apprezzate dagli ospiti congressuali: l’albergo è dotato di videoproiettori ad altissima luminosità, di tecnologia a fibra ottica, di microfoni di ogni tipologia e di numerose strumentazioni che in tanti altri casi impattano sul budget per dover essere reperite in outsourcing, e che invece al Grand Hotel Principe di Piemonte sono incluse nei pacchetti-Mice standard.

La nuova sala da 250 posti si affianca alle altre quattro: la Butterfly (160 posti), la Turandot e la Musetta (30 posti ciascuna) e la Tosca (8 posti), oltre alla sala interna dello stesso Ristorante Regina, che può contenere 30 posti circa.

Questo permette eventi dall’ampio range di presenze, con contestuale capacità di servizi food & beverage fino a 250 persone.

Il Grand Hotel Principe di Piemonte raggiunge questo nuovo traguardo al termine di un anno, il 2015, in cui s’è consacrato come approdo d’eccellenza in Italia in ogni branca turistica. Dopo la ristrutturazione, completatasi nel 2004 e capace di consolidare nell’ultimo decennio una prestigiosa awareness internazionale, l’albergo, oltre che come sede di eventi d’eccellenza, si è imposto:

- come punto di riferimento per il turismo enogastronomico, grazie alla doppia stella Michelin del ristorante Il Piccolo Principe (condivisa con soli altri 37 ristoranti in Italia), il quale ha anche due forchette Gambero Rosso e il Cappello dalle Guide de L’Espresso per i migliori Ristoranti d’Italia 2015

- come base per incentive straordinari grazie all’inconfondibile sentiment versiliano, di cui è, per ragioni storiche prima ancora per geografiche, uno dei baricentri per antonomasia

- come capisaldo del turismo wellness grazie alla nuova Spa: sauna, bagno turco, percorso Kneipp, docce cromo aroma terapiche e area relax, il tutto preceduto, ove richiesto, da trattamenti quali preparazione della pelle e detossinazione (gommage, scrub, esfoliazioni, rito hammam), e coordinato da uno staff medico, comprensivo di dermatologi, naturopati e nutrizionisti per tutti gli interventi per i quali è richiesta medicina curativa e non solo estetica.

Dichiara Claudio Catani, general manager del Grand Hotel Principe di Piemonte: «Il raddoppio della nostra superficie congressuale è un traguardo considerevole, degno picco di un decennio di forti investimenti in riqualificazione, ristrutturazione e formazione delle risorse umane. Il fatto che il nostro albergo abbia raggiunto un’eccellenza certificata in così numerosi campi ci onora e ci spinge a fare sempre del nostro meglio non solo per mantenerci a questi livelli ma pure di conseguire traguardi sempre più prestigiosi. Dall’Italia e dal resto del mondo».