Mice

Per Ferplast un “caldo” settembre

L’azienda vicentina nel settore degli articoli per animali domestici, sarà protagonista di 6 fiere, tutte dedicate al mondo degli animali.

Settembre si prospetta essere un mese particolarmente ricco per Ferplast, che sarà impegnata in una serie di appuntamenti fieristici in Italia e all’estero, in occasione dei quali verranno esposte le sue diverse linee di prodotti.

.jpgSi parte subito da Cesena, l’8-9 settembre, con Tarta Beach, una delle più importanti manifestazioni dedicata alle tartarughe di ogni genere, dove tutti gli appassionati, potranno ammirare la linea di tartarughiere Jamaica di Ferplast.

Dal 13 al 15 settembre, l’azienda Vicentina parteciperà a Flormart Miflor, il Salone internazionale del florivivaismo e del giardinaggio, che si tiene a Padova. Ferplast allestirà uno stand che intende riproporre la superficie espositiva di un punto vendita: uno “shop in shop” personalizzato, dove verranno esposte tutte le linee di prodotto dedicate alle diverse tipologie di animali, risultato di una attenta e continua ricerca della qualità. Il programma “shop in shop” è stato studiato e realizzato da Ferplast per venire incontro alle esigenze dei rivenditori e offrire loro una soluzione che valorizzi al meglio le aree espositive dedicate agli articoli per il pet comfort. La gamma di acquari Star, i terrari e le tartarughiere professionali Explora e Jamaica, completi di tutti gli accessori e Ristodog, il distributore automatico di cibo per cani, saranno solo alcuni dei protagonisti dell’esposizione Ferplast.
.jpg
Ferplast non poteva certo mancare a Expo Terraria, la fiera di rettili e anfibi che si tiene per il secondo anno consecutivo a Barcellona il 22-23 settembre. Il posto d’onore sarà riservato a Explora, la linea di terrari professionali, studiata e realizzata dall’azienda vicentina per assicura un ambiente ideale per la salute e il benessere di questi animali.
.jpg
Inoltre Ferplast, da 20 al 23 settembre, a Parigi, sarà presente a Paradisio, la fiera dedicata al mondo degli animali domestici, che raccoglie i grandi attori del mercato e il pubblico dei consumatori. Dal 27 al 30 settembre parteciperà a Iberzoo, la manifestazione che si terrà a Saragoza, rivolta al settore trade di questo mercato e, per concludere, sarà presente a Pet, la fiera internazionale di prodotti e servizi per Pet-Shop e Veterinari, che si terrà dal 28 al 30 settembre a San Paolo in Basile.