UPDATE:
Mediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’
Mice

Pitti Uomo scalda i motori. Presenze internazionali al 40%

L'anteprima internazionale della moda maschile, arrivata alla numero 83, preannuncia un'edizione ricca e soprattutto partecipata. Oltre il migliaio i marchi attesi. Riflettori accesi sull'estero, con una presenza di aziende straniere a quota 40%.
Pitti Uomo numero 83 scalda i motori.  Fortezza da Basso di Firenze dall'8 all'11 gennaio. internazionalità e della creatività.
Facebook del Firenze Convention Bureau, Sono circa 1.020 i marchi attesi e 70 le collezioni donna che animeranno Pitti W alla Dogana. In forte aumento il numero delle richieste di partecipazione, a conferma dell’importanza dell’evento, con in testa paesi come Gran Bretagna, Francia, Germania, Giappone e Stati Uniti, per una presenza di aziende straniere che sfiora il 40% e che provengono da circa 30 paesi esteri. 21.000, su un totale di oltre 30.000 visitatori, i compratori arrivati a Firenze all'ultima edizione invernale di Pitti.