Mice
Pure London, appuntamento con la moda internazionale
Da 15 anni la fiera è il punto di riferimento in UK per gli oltre 12.000 fashion buyers internazionali alla ricerca di nuovi clienti e distributori in Gran Bretagna e intenzionati ad ampliare il proprio network. In Italia, Pure London è rappresentata da Metropolitan Agency, azienda specializzata nel business development e nelle relazioni pubbliche.
Dal 19 al 21 agosto presso l’Olympia Exhibition Center di Londra si terrà la nuova edizione di Pure London, l’evento moda per le donne a cadenza semestrale e luogo ideale per scoprire le ultime tendenze del mondo fashion.
Da 15 anni la fiera è il punto di riferimento in UK per gli oltre 12.000 fashion buyers internazionali alla ricerca di nuovi clienti e distributori in Gran Bretagna e intenzionati ad ampliare il proprio network con ogni tipo di retailer: indipendenti, department stores and online. Il 72% dei visitatori, provenienti da oltre 75 Paesi diversi, ordina direttamente in fiera, generando un business di oltre £135m.
Dopo il successo delle passate edizioni, Pure London, inaugura due nuove sezioni, ampliando il proprio spazio espositivo. Sei sono quindi i settori in cui si articola la fiera:
womenswear, a sua volta suddivisa in Directional (design e creatività), Premium (collezioni sofisticate, qualità dei materiali), Studio (contemporaneo e casual), Boutique (cocktail ed eventi speciali)
footwear
accessories
spirit young fashion
Pure body – nuova sezione dedicata alla lingerie e abbigliamento per il mare
Pure junior – nuova sezione dedicata alla moda per i bambini
Durante l'evento si svolgono anche alcuni eventi collaterali tra cui sfilate a diversi orari del giorno.
Pure London è il luogo giusto per sviluppare le proprie vendite sul mercato britannico ed è un’importante occasione per farsi conoscere a livello internazionale.
In Italia, Pure London è rappresentata da Metropolitan Agency, azienda specializzata nel business development e nelle relazioni pubbliche.

