Mice

Red Travel presenta i programmi Incentive e la nuova Ferrari 458 Spider

Grande successo per l'esclusivo cocktail che ha presentato la Ferrari 458 Spider che ha ulteriormente arricchito il portfolio di auto con cui Red Travel organizza tour assistiti ed incentive nelle più belle strade italiane.

Mercoledì 13 giugno nella corte del Grand Hotel Villa Torretta di Sesto San Giovanni, è stato organizzato un cocktail durante il quale è stata presentata la Ferrari 458 Spider che ha ulteriormente arricchito il portfolio di auto con cui Red Travel organizza tour assistiti ed incentive nelle più belle strade italiane.

Il display comprendeva Ferrari 430 spider, Ferrari California e naturalmente la nuova Ferrari 458 spider, gli ospiti hanno potuto ammirare e farsi fotografare a bordo delle splendide rosse di Maranello, assaporando la magia che un incentive Red Travel può offrire anche ai target più esigenti. 
ferra3 copia.JPG
In un breve speach, Massimo Alboreto sales manager di Red Travel, ha presentato l’azienda che dal 2004 organizza eventi di successo curando ogni singolo dettaglio sulle esigenze dei propri clienti di tutto il mondo.

Presente un nutrito parterre costituito da importanti Incentive House e decision maker di aziende italiane ed internazionali.