UPDATE:
Mediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’
Mice

Rilegno e Comieco 'giocano' al riciclo in Fieramilanocity

Due laboratori per insegnare ai più piccoli a utilizzare carta, sughero e legno come materiali per la costruzione di oggetti e per sensibilizzare così sul tema del riutilizzo delle materie. I due consorzi partecipano a 'G! Come Giocare', a Fieramilanocity dal 16 al 18 novembre.
Rilegno e Comieco, i consorzi di filiera che si occupano della raccolta differenziata (nello specifico: Comieco per la carta e Rilegno per il legno) partecipano a G! Come Giocare, il salone internazionale del giocattolo organizzato a Milano da Assogiocattoli nelle giornate di venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 novembre, dalle 10 alle 20 a Fieramilanocity. I due consorzi sono tra gli sponsor dello spazio 'La casa per Giocare' (stand A 29) dedicato alle 'Quattro Erre' (Raccolta, Riciclo, Recupero, Riuso): uno stand interamente di cartone, con informazioni sul recupero e il riuso dei materiali, dove i piccoli visitatori possono comprendere in modo divertente l'importanza del riutilizzo. laboratori creativi proposti dai consorzi: 'La mia casa ideale' e 'Tappo a chi?'.  'La mia casa ideale', con Comieco, prevede la progettazione e la realizzazione di un modellino di carta che rappresenti uno spazio della propria casa ideale. I bimbi dovranno pensare alle stanze della loro casa e, dopo una prima fase di progettazione dello spazio, scegliere una stanza e realizzarne gli arredi utilizzando materiali cartacei (fogli, ritagli, cartoncini) di forme, dimensioni, colori e finiture diverse. Attraverso questa sperimentazione grafica e di costruzione, la carta diventa uno strumento che può dare spazio a infinite possibilità e realizzazioni creative. 
'Tappo a chi?', con Rilegno, utilizza i tappi di sughero come imballaggi di legno. Ed è proprio con questi imballaggi che si lavora con i bambini e i ragazzi. Obiettivo: realizzare nuovi oggetti e nuovi giocattoli partendo dal riciclo e riuso dei materiali. Non solo i tappi: anche gli scarti di lavorazione del legno, rimaneggiati e trasformati in elementi multifunzione, saranno la base per giocattoli, marionette e decorazioni tutte home made e tutte di legno. Perché il legno è riciclabile all’infinito.