UPDATE:
Nasce Chatwin AI Solutions in partnership con ML cubeEY Global Integrity Report 2024: etica e integrità cruciali per il 70% dei manager. Il 21% delle aziende coinvolte ha registrato almeno un incidente legato alla business integrity negli ultimi due anniStop ai dubbi: “È Ovvio!”. Al via la nuova campagna Tampax, ideata da LePub, che sfata i miti e abbatte le barriere legate all’utilizzo dei tamponi interniMovimënt è una fiaba che diventa realtà: al via la nuova campagna family oriented firmata TinBob e InteragendoRadio 24 il 4 ottobre compie 25 anni. Al via il progetto che coinvolge gli ascoltatori nella scrittura de “La trasmissione che non c’è”. Si possono vincere 10.000 euroNasce la European Programmatic TV InitiativeCannes Lions 2024. Cosentino (Publicis): "Nel progetto 'Not A Lonely Journey' di VML abbiamo raccontato le verità dei pazienti superando i pregiudizi. Nell'Health & Pharma in Italia è necessario osare di più ed uscire dagli schemi"Citroën lancia con Podcastory la serie “Citroën : in Italia da 100 anni”Cannes 2024. Ariagno (AUGE): "Lo spot 'Human Touch' per Translated parla del linguaggio, della possibilità di comprenderci e del valore aggiunto che solo un essere umano può dare rispetto all’AI. Il risultato emoziona. Questo è quello a cui tendiamo"Cannes Lions 2024. Con 2 Bronzi l’ultimo giorno del Festival – a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) – il medagliere italiano tocca quota 26 leoni, 20 dei quali per LePub Milan
Mice

Ritornano gli incontri del Club Santa Chiara

Il Club Santa Chiara organizza una serie di incontri che intendono offrire uno spazio di confronto e delle chiavi di lettura per l'interpretazione del ruolo e del significato dei media e del complesso sistema di comunicazione.

Il Club Santa Chiara organizza una serie di incontri che intendono offrire uno spazio di confronto e delle chiavi di lettura per l'interpretazione del ruolo e del significato dei media e del complesso sistema di comunicazione.

Il primo appuntamento è fissato per giovedì 23 marzo alle ore 21.00 a Milano presso la Casa del Pane - Casello Ovest di Porta Venezia. All'incontro, dal titolo "TV: c'è ancora spazio per un giudizio?" parteciperanno Alberto Contri, Presidente di Pubblicità Progresso, Stefano Gnasso, Responsabile Struttura Scenari di RTI Mediaset, Andrea Piersanti, docente di Tecniche dello Spettacolo presso l'Università La Sapienza di Roma, già Presidente dell'Istituto Luce, Pedro Sarubbi, attore e regista, interprete di Barabba del film The Passion di Mel Gibson. L'iniziativa è a cura di Lucio Bergamaschi e Alberto Salsi, rispettivamente Vice Presidente e direttore del Comitato Scientifico del Club Santa Chiara e si svolge in collaborazione con l'Associazione Panificatori di Milano e Provincia.

Questo il calendario dei prossimi incontri alla Casa del Pane: giovedì 20 aprile, ore 21.00: "Perché uno iato tra l'arte la cultura, la ricerca e la comunicazione?"; giovedì 18 maggio, ore 21.00: "La comunicazione istituzionale e finanziaria: una risorsa ancora poco utilizzata?"; giovedì 8 giugno ore 21.00: "Diritto dell'informazione e tutela della personalità: ipotesi di una regolamentazione".

Per informazioni e per confermare la partecipazione è possibile telefonare al numero 02/67072795 o scrivere all'indirizzo e-mail: santachiara@santachiara.it.