Mice

Riza protagonista al Sana 2007

Il Gruppo editoriale sarà presente al 19° Salone Internazionale del Naturale con due stand e tante novità per i lettori.

Edizioni Riza protagonista al Sana, il 19° Salone Internazionale del Naturale, il più importante appuntamento del settore che si terrà a Bologna dal 13 al 16 settembre, al quale il gruppo editoriale guidato da Liliana Tieger sarà presente con ben due stand. 
Morelli_raffaele.jpgRaffaele Morelli (nella foto) sarà uno dei protagonisti del convegno che aprirà i lavori, intitolato “I valori del nostro futuro: persona, ambiente e società nel buon vivere quotidiano”, insieme ai sociologi Domenico De Masi e Francesco Alberoni, l’amministratore delegato di Valcucine Gabriele Centazzo, il presidente del Conai Roberto De Santis e l’architetto Michele De Lucchi.

Per tutti i partecipanti, Riza ha riservato un regalo davvero speciale, realizzato appositamente per l’occasione: presso gli stand di Edizioni Riza sarà distribuito gratuitamente “Il taccuino del buon vivere”, un regalo prezioso con tanti consigli e suggerimenti, per imparare a coniugare il piacere esteriore col benessere interiore.