Mice
Rocco Forte Hotels punta su Silvia Castellano per lo sviluppo di tre mercati chiave
Con il ruolo di global sales manager, sarà operativa a Milano e responsabile per tre mercati strategici dell'Europa del Sud: Italia, Spagna e Portogallo. Si occuperà delle relazioni con i clienti acquisiti e dello sviluppo del new business.
Rocco Forte Hotels annuncia la nomina ufficiale di Silvia Castellano (nella foto) a global sales manager per Italia, Spagna e Portogallo.
Castellano, che lavorerà dagli uffici di Milano, sarà responsabile dell’ulteriore sviluppo del segmento C&I per il gruppo alberghiero, sia a livello corporate sia leisure.
L’impegno, che la vede protagonista di tre mercati importanti, prevede il rafforzamento delle relazioni con i clienti esistenti, così come l’identificazione di nuove opportunità per raggiungere gli obiettivi commerciali e strategici della catena.
Silvia Castellano riporterà direttamente a Patrizia Di Patrizio, che in Rocco Forte Hotels ricopre il ruolo di regional director of global sales Continental Europe.
La stessa Di Patrizio così commenta la recente nomina: “Sono lieta di accogliere Silvia nella nostra squadra, sarà la prima global sales manager di stanza a Milano. La sua esperienza e conoscenza del settore saranno decisivi per valorizzare la forza di Rocco Forte Hotels nell’Europa del Sud, fondamentale per tutti i nostri alberghi”.
Silvia Castellano è laureata in Lingue Straniere all’Università di Torino. Vanta più di dieci anni di esperienza nelle vendite. Negli ultimi due anni è stata responsabile sales in ATA Hotels, dove ha promosso i 22 indirizzi del gruppo sul suolo italiano. Prima ancora, ha lavorato per NH Hotels Italia, Sina Hotels, Crowne Plaza e Hilton Hotels&Resorts.

