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Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
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Salmoiraghi & Viganò sceglie la nuova Alfa 147

Nel corso di un evento organizzato in collaborazione con la concessionaria Autovar Alfa Romeo presso il Car World Center di Via dei Missaglia a Milano, 20 collaboratori della catena Salmoiraghi Viganò hanno ricevuto inaspettatamente la nuova auto aziendale; unica e originale nel suo genere, per gli abbinamenti cromatici, il blu e l'argento di Salmoiraghi & Viganò, e per l'inconfondibile logo applicato, l'occhio che da ormai anni contraddistingue la catena di ottica italiana.

Una macchina giovane, quindi, moderna e grintosa che sposa perfettamente la nuova immagine aziendale voluta da Dino Tabacchi, presidente del gruppo Salmoiraghi & Viganò, che ha saputo trasformare il marchio storico in un brand moderno e fashion dando il via a un processo di rinnovamento che ha visto coinvolti la maggior parte dei 220 punti vendita sparsi in tutta Italia.

Per la consegna delle automobili è stato organizzato un gioco che ha visto i destinatari delle Alfa 147 coinvolti in prima persona: a ciascuna automobile è stata applicata una targa con il nome del proprio destinatario. I 20 fortunati, hanno dovuto quindi partecipare ad una sorta di caccia al tesoro per individuare la propria chiave posizionata su un'altra vettura.