Mice

Salmoiraghi & Viganò sceglie la nuova Alfa 147

Nel corso di un evento organizzato in collaborazione con la concessionaria Autovar Alfa Romeo presso il Car World Center di Via dei Missaglia a Milano, 20 collaboratori della catena Salmoiraghi Viganò hanno ricevuto inaspettatamente la nuova auto aziendale; unica e originale nel suo genere, per gli abbinamenti cromatici, il blu e l'argento di Salmoiraghi & Viganò, e per l'inconfondibile logo applicato, l'occhio che da ormai anni contraddistingue la catena di ottica italiana.

Una macchina giovane, quindi, moderna e grintosa che sposa perfettamente la nuova immagine aziendale voluta da Dino Tabacchi, presidente del gruppo Salmoiraghi & Viganò, che ha saputo trasformare il marchio storico in un brand moderno e fashion dando il via a un processo di rinnovamento che ha visto coinvolti la maggior parte dei 220 punti vendita sparsi in tutta Italia.

Per la consegna delle automobili è stato organizzato un gioco che ha visto i destinatari delle Alfa 147 coinvolti in prima persona: a ciascuna automobile è stata applicata una targa con il nome del proprio destinatario. I 20 fortunati, hanno dovuto quindi partecipare ad una sorta di caccia al tesoro per individuare la propria chiave posizionata su un'altra vettura.