UPDATE:
Sulla croisette la presentazione di Intersections 2026. Arduini (UNA): “Un evento di cui l'Italia deve andare orgogliosa. Serve un nuovo patto di ficucia tra agenzie e clienti per affrontare la trasformazione”A Cannes 2026 arrivano le 'Intersections' italiane. Stefania Siani (ADCI): “La creatività deve tornare a essere il motore dell’intero sistema marketing”Cannes Lions 2026. GP per l'Italia in Social & Creator con la campagna “Could Have Been a Heineken” di LePub Milan/Sao Paulo, che vince anche 2 ori nel Media, 1 oro e 1 argento nel Direct. 10 Leoni totali per il nostro PaeseADCI Awards 2026: svelati a Cannes tutti i Presidenti di CategoriaGruppo Matches annuncia il nuovo corso del Roma Buskers Festival: la manifestazione si sposta dal Porto di OstiaParmigiano Reggiano raddoppia gli investimenti in comunicazione nel mercato USA, al centro della strategia di crescita internazionaleRegione Lombardia promuove l'autoimprenditorialità con RTL 102.5: a Milano arriva "Generazione Impresa"Renault presenta "House of Frog" a Roma: un'installazione immersiva firmata Marcantonio celebra la nuova Twingo E-Tech ElectricIl 28 e 29 ottobre torna Intersections, l’evento di riferimento per marketing, creatività e tecnologia. Tema di questa edizione “The Power of Influence”. ASSIRM entra nel comitato organizzatore, unendosi a IAB Italia, ADCI, UNA e UPATorna il Coca-Cola Pizza Village: a Pozzuoli ventidue pizzerie, sei giorni di eventi e un programma completamente rinnovato
Mice

Salmoiraghi & Viganò sceglie la nuova Alfa 147

Nel corso di un evento organizzato in collaborazione con la concessionaria Autovar Alfa Romeo presso il Car World Center di Via dei Missaglia a Milano, 20 collaboratori della catena Salmoiraghi Viganò hanno ricevuto inaspettatamente la nuova auto aziendale; unica e originale nel suo genere, per gli abbinamenti cromatici, il blu e l'argento di Salmoiraghi & Viganò, e per l'inconfondibile logo applicato, l'occhio che da ormai anni contraddistingue la catena di ottica italiana.

Una macchina giovane, quindi, moderna e grintosa che sposa perfettamente la nuova immagine aziendale voluta da Dino Tabacchi, presidente del gruppo Salmoiraghi & Viganò, che ha saputo trasformare il marchio storico in un brand moderno e fashion dando il via a un processo di rinnovamento che ha visto coinvolti la maggior parte dei 220 punti vendita sparsi in tutta Italia.

Per la consegna delle automobili è stato organizzato un gioco che ha visto i destinatari delle Alfa 147 coinvolti in prima persona: a ciascuna automobile è stata applicata una targa con il nome del proprio destinatario. I 20 fortunati, hanno dovuto quindi partecipare ad una sorta di caccia al tesoro per individuare la propria chiave posizionata su un'altra vettura.