Mice

Scavolini sarà presente alla Milano Design Week 2012

In occasione della settimana milanse dedicata al design,che si terrà dal 17al 22 aprile, il brand ha in programma numerose iniziative, dentro e fuori il Salone del Mobile, tra cui la presentazione in anteprima mondiale di Blu Scavolini e la partecipazione a Superstudiopiù, insieme a Diesel, con l’evento 'Mythology of the everyday'.
Scavolini, in occasione della Design Week milanese, dal 17 al 22 aprile, sarà presente in modo forte e capillare, dentro e fuori il Salone del Mobile, con importanti novità, testimoniando ancora una volta la grande forza del brand e il suo costante impegno nel sostenere e promuovere il made in Italy.
scavolini.jpg
Al Salone Internazionale del Bagno verrà presentata in anteprima mondiale Blu Scavolini, la nuova brand extension del marchio, che vede l’ingresso dell’Azienda nel settore dell’arredo bagno.

A Eurocucina saranno invece esposte quattro novità: Foodshelf di Ora-ïto, Diesel Social Kitchen, Premiere di Castiglia Associati e Motus di Vittore Niolu.

scavolini2.jpgInoltre, Scavolini scende in campo anche al Fuori Salone, dato che sarà presente a Superstudiopiù in via Tortona 27, insieme a Diesel, con l’evento 'Mythology of the everyday': la mitologia quotidiana che Diesel racconterà per presentare Diesel Social Kitchen e tutta la Collezione Casa 'Successful Living from Diesel'.

Infine, il 4 aprile, in Corso Sempione 39, inaugurerà un nuovo Store, il terzo punto vendita monomarca nel capoluogo lombardo, che ospiterà la grande novità di Castiglia Associati; mentre nello Store Milano Missori, sarà invece allestita Foodshelf di Ora-Ïto.