Mice

Seat PG main partner del Digital Experience Festival

Seat PG sponsorizza la manifestazione incentrata sul tema dell'influenza delle tecnologie digitali sulla vita quotidiana, che quest’anno si svolge a Torino dal 25 maggio al 2 giugno.

Seat PG sponsorizza il Digital Experience Festival, la manifestazione dedicata all’innovazione tecnologica che si svolgerà a Torino dal 25 maggio al 2 giugno: nove giorni di incontri, eventi e dibattiti sul tema dell'influenza delle tecnologie digitali sulla vita quotidiana delle persone.

Durante le giornate del festival si parlerà delle nuove tendenze in tema di customer experience, per capire dove e come il "digital" può e deve migliorare la qualità della vita delle persone, creare opportunità di lavoro nei vari ambiti (dal business alla sanità, dalla pubblica amministrazione all'industria, dall'intrattenimento alla mobilità, dalla creatività all'IT, ecc.) e favorire lo sviluppo economico e sociale del territorio attraverso l’innovazione tecnologica.

“Partecipiamo con entusiasmo a questa iniziativa, che, nelle precedenti edizioni, si è affermata tra i principali eventi di approfondimento sul tema del digitale in Italia. Ne condividiamo la volontà di promuovere a tutti i livelli la cultura del web e dell’innovazione, quali strumenti indispensabili per favorire una concreta crescita socio-economica del Paese – ha affermato Alberto Cappellini, Amministratore Delegato di Seat PG. “È su questa base che si fonda l’impegno quotidiano di Seat PG nello sviluppo della cultura del digitale nelle PMI italiane. Ed è questo il fondamento del nostro impegno nel Digital Experience Festival, manifestazione che oggi approda a Torino, territorio in cui Seat PG è da sempre fortemente radicata e che si propone come laboratorio dinamico anche per lo sviluppo delle nuove frontiere digitali” ha concluso Cappellini.

Seat PG - Local Internet Company torinese - condivide con il Digital Experience Festival la convinzione che la tecnologia in genere, e quella digitale in particolare, costituiscano un driver strategico per migliorare la competitività delle imprese italiane, con particolare riguardo alle piccole e medie, per ridurre il digital divide e contribuire così allo sviluppo del Sistema Paese e al miglioramento della vita di tutti i cittadini. È su questa base che si fonda l’impegno di Seat PG nel Digital Experience Festival, manifestazione che alla terza edizione approda a Torino, territorio in cui Seat PG è da sempre fortemente radicata e che si propone come laboratorio dinamico anche per lo sviluppo delle nuove frontiere digitali.