UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Mice

Seat PG main partner del Digital Experience Festival

Seat PG sponsorizza la manifestazione incentrata sul tema dell'influenza delle tecnologie digitali sulla vita quotidiana, che quest’anno si svolge a Torino dal 25 maggio al 2 giugno.

Seat PG sponsorizza il Digital Experience Festival, la manifestazione dedicata all’innovazione tecnologica che si svolgerà a Torino dal 25 maggio al 2 giugno: nove giorni di incontri, eventi e dibattiti sul tema dell'influenza delle tecnologie digitali sulla vita quotidiana delle persone.

Durante le giornate del festival si parlerà delle nuove tendenze in tema di customer experience, per capire dove e come il "digital" può e deve migliorare la qualità della vita delle persone, creare opportunità di lavoro nei vari ambiti (dal business alla sanità, dalla pubblica amministrazione all'industria, dall'intrattenimento alla mobilità, dalla creatività all'IT, ecc.) e favorire lo sviluppo economico e sociale del territorio attraverso l’innovazione tecnologica.

“Partecipiamo con entusiasmo a questa iniziativa, che, nelle precedenti edizioni, si è affermata tra i principali eventi di approfondimento sul tema del digitale in Italia. Ne condividiamo la volontà di promuovere a tutti i livelli la cultura del web e dell’innovazione, quali strumenti indispensabili per favorire una concreta crescita socio-economica del Paese – ha affermato Alberto Cappellini, Amministratore Delegato di Seat PG. “È su questa base che si fonda l’impegno quotidiano di Seat PG nello sviluppo della cultura del digitale nelle PMI italiane. Ed è questo il fondamento del nostro impegno nel Digital Experience Festival, manifestazione che oggi approda a Torino, territorio in cui Seat PG è da sempre fortemente radicata e che si propone come laboratorio dinamico anche per lo sviluppo delle nuove frontiere digitali” ha concluso Cappellini.

Seat PG - Local Internet Company torinese - condivide con il Digital Experience Festival la convinzione che la tecnologia in genere, e quella digitale in particolare, costituiscano un driver strategico per migliorare la competitività delle imprese italiane, con particolare riguardo alle piccole e medie, per ridurre il digital divide e contribuire così allo sviluppo del Sistema Paese e al miglioramento della vita di tutti i cittadini. È su questa base che si fonda l’impegno di Seat PG nel Digital Experience Festival, manifestazione che alla terza edizione approda a Torino, territorio in cui Seat PG è da sempre fortemente radicata e che si propone come laboratorio dinamico anche per lo sviluppo delle nuove frontiere digitali.