Mice
Seminari Unicom, il 6 febbraio si parla di Unconventional Communication
Per catturare l'attenzione del consumatore è oggi necessario puntare su una comunicazione non convenzionale e, allo stesso tempo, efficace. Di Unconventional Media e Unconventional Creativity si occuperà il prossimo seminario Unicom del 6 febbraio.
Il ciclo Seminari di Aggiornamento Professionale del Centro Studi Unicom prosegue mercoledì 6 febbraio alle ore 15 con un incontro di approfondimento sull’Unconventional che vedrà l’intervento di esperti del settore.

'Unconventional Communication:
dai media alla creatività' è il titolo del Seminario riservato alle associate che si svolgerà presso la sede Unicom, trasmesso integralmente in diretta via streaming e successivamente disponibile nella parte riservata del sito associativo www.unicomitalia.org.

La quantità di informazioni ricevute dal consumatore attraverso i media tradizionali è cresciuta a livello esponenziale e la variabile fondamentale per generare awareness, l’attenzione, è calata notevolmente.
A questo va aggiunta l’evoluzione di internet che ha cambiato la vita di tutti noi; in questo contesto è quindi necessario realizzare comunicazioni non convenzionali che catturino l’attenzione del consumatore e generino l’effetto Wom.
Il programma, dopo l’introduzione del vice presidente Unicom Luciano Tolomei, prevede gli interventi di Andrea Vitrotti, founder di T21 che tratterà gli Unconventional Media e Flavio Piazza, founder di Admisura che parlerà di Unconventional Creativity.

